modifica 888 da 200mm a 170mm

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ancora nn ce l ho... ma sono intenzionato a farne una usata. la junior T e la drop off, da quanto leggo ultimamente qua sul forum nn sono il massimo, allora puntavo a spendere un po di più e farmi una 888, xrò siccome faccio principalmente FR, 200mm mi potrebbero essere troppi. ne ho vista una del 2004.
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
eddy ha scritto:
ancora nn ce l ho... ma sono intenzionato a farne una usata. la junior T e la drop off, da quanto leggo ultimamente qua sul forum nn sono il massimo, allora puntavo a spendere un po di più e farmi una 888, xrò siccome faccio principalmente FR, 200mm mi potrebbero essere troppi. ne ho vista una del 2004.

Se la devi ancora comprare ti conviene orientarti direttamente su un modello con corsa 170... oppure sulla nuova con corsa 200 che ha un'altezza ridotto rispetto ai MY precedenti.
Sicuramente le 888 è un prodotto superiore alle Junior T o Drop Off.
Altra alternativa che potresti valutare è la Super T.

Buon weekend

Domenico
 

Classifica mensile dislivello positivo