Modifica comando Specialized Command Post

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Non ricordo se su questo forum o su un forum straniero qualcuno aveva postato il suggerimento su come modificare l'aggancio del comando del Command Post della Specialized. In pratica se si compra una Specy con il Command Post nativo il comando remoto e' incorporato nell' anello di serraggio della manopola. Siccome le manopole Specialized fanno c@g@re vorrei subito mettere delle ODI pero' senza ovviamente voler rinunciare al comando remoto..:medita:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.062
5.111
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Non ricordo se su questo forum o su un forum straniero qualcuno aveva postato il suggerimento su come modificare l'aggancio del comando del Command Post della Specialized. In pratica se si compra una Specy con il Command Post nativo il comando remoto e' incorporato nell' anello di serraggio della manopola. Siccome le manopole Specialized fanno c@g@re vorrei subito mettere delle ODI pero' senza ovviamente voler rinunciare al comando remoto..:medita:

a me invece le manopole specialized piacciono (mi ci trovo bene), mentre il comando remoto lo trovo troppo duro da azionare; stavo pensando se fosse possibile sostituirlo con quello del KS (in fondo sempre un filo deve tirare, ma prima di prenderlo vorrei fare una prova per verificarne il funzionamento)

comunque il comando remoto dovresti poterlo mettere col suo collarino non integrato al lock-on delle manopole specy
 

Classifica mensile dislivello positivo