Modifica Crissmax per Lefty

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rese

Biker popularis
29/4/05
95
3
0
55
Milano
Visita sito
Ho appena acquistato una Scalpel 3000 e mi piacerebbe utilizzare un set di ruote Mavic Crossmax disk già in mio possesso. Purtroppo tali ruote sono del tipo con mozzo anteriore tradizionale e di conseguenza non adattabile alla Lefty.
Qualcuno mi sa dire se esistno kit di trasformazione, dove si possono trovare ecc. oppure suggerire cosa potrei fare?
grazie e ciao
Rese
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
rese ha scritto:
Ho appena acquistato una Scalpel 3000 e mi piacerebbe utilizzare un set di ruote Mavic Crossmax disk già in mio possesso. Purtroppo tali ruote sono del tipo con mozzo anteriore tradizionale e di conseguenza non adattabile alla Lefty.
Qualcuno mi sa dire se esistno kit di trasformazione, dove si possono trovare ecc. oppure suggerire cosa potrei fare?
grazie e ciao
Rese

Vendile e compra quelle per lefty, l'unico modo è sostituire il mozzo, ma mi sa che ti costa di meno (in soldi e tempo) comperarle nuove..
 

Classifica mensile dislivello positivo