modifica feedback

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Francescom79

Biker novus
2/7/17
3
0
0
44
Domusnovas
Visita sito
Bike
Niner
Salve anche io oggi ho avuto lo stesso problema chiedo aiuto all'amministratore se fosse possibile togliere il feedback neutro al signor stefanob7575 e sostituirlo in positivo in quanto l'errore è stato causato dal mio smathphone
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.065
5.112
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Salve anche io oggi ho avuto lo stesso problema chiedo aiuto all'amministratore se fosse possibile togliere il feedback neutro al signor stefanob7575 e sostituirlo in positivo in quanto l'errore è stato causato dal mio smathphone
vedo che sei già riuscito a modificarlo, però ora uno è un doppione da eliminare giusto?
 

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
900
516
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
Ciao, anche io ho ricevuto un feed neutro per errore dall'utente @Venicefla (che può confermare) e che, per "compensare", ne ha lasciati due positivi. si può "normalizzare" la situazione, please?
Grazie
Ivano
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.065
5.112
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
no, scusa se rompo, ma hai cancellato il MIO che avevo lasciato a lui (che ho subito ridato), non il neutro che lui ha dato a me per sbaglio
ok ho tolto il neutro ed il positivo doppio che ti aveva dato Venicefla, ma non avevo tolto nessun tuo feedback lasciato a Venicefla (e non risulta che nessuno lo abbia fatto)
 
  • Mi piace
Reactions: ivosavo

Classifica mensile dislivello positivo