Modifica general lee

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Leoetrusco

Biker serius
5/1/14
121
0
0
Toscana
Visita sito
A me è stata sconsigliata e ho montato il pignone "Giant cog wolftooth" da 42 denti e va benissimo. Mi è stata sconsigliata perché costa di più e ha dato problemi
 

Leoetrusco

Biker serius
5/1/14
121
0
0
Toscana
Visita sito
Ho percorso circa 5000 km e ho cambiato 5 catene, cinque corone da 15 denti e due pignoni da 42 denti in ergal, ma ho sempre la cassetta originale Shimano Xtr 11-36, che sfrutto poco e quindi ancora in buone condizioni. Quindi per adesso mi conviene sostituire il pignone da 42 ogni 2500 km con 60 euro (one thirteen)
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Lo sai vero che la cassetta Sunrace intera, con pignone da 42 in acciaio, costa come il tuo solo pignone in ergal?

Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
 

Ami

Biker urlandum
27/6/13
529
38
0
VCO
Visita sito
Bike
Due ruote
tutti noi che abbiamo fatto la modifica abbiamo il pignone in ergal... e13... a2z... hope per quelli coi danè... e chi più ne ha più ne metta
Ma se devi fare la modifica ORA che c'è il sunrace non ha senso spendere 60 euro per un singolo pignone...
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Ho percorso circa 5000 km e ho cambiato 5 catene, cinque corone da 15 denti e due pignoni da 42 denti in ergal, ma ho sempre la cassetta originale Shimano Xtr 11-36, che sfrutto poco e quindi ancora in buone condizioni. Quindi per adesso mi conviene sostituire il pignone da 42 ogni 2500 km con 60 euro (one thirteen)

in realtà non ti conviene no se parliamo di soldi

Il secondo pignone in ergal l'ho pagato 60 euro con la spedizione e va benissimo(e-thirteen 42t)

si certo nessuno dice che vada male(lo avevo pure io), ma al posto di quello ho cambiato con la cassetta sunrace, pagata 38€ e va meglio(non avevo il 15t)
 

gelindo67

Biker serius
23/6/12
157
3
0
modena
Visita sito
La sunrace è spettacolare, con i kit devi togliere il 15T o il 17T e non avrai mai la stessa sensazione di progressività nelle marce.
Oltretutto è la scelta più economica.
 

Classifica mensile dislivello positivo