Modificare una traccia

frednico

Biker popularis
14/11/17
61
3
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Merida One Twenty 29
Ciao a tutti, ho creato una traccia come somma di tre. Quando ho effettuato l'unione delle tre tracce basecamp mi ha anche collegato con un segmento unico l'inizio con la fine. Vorrei eliminare quest'ultimo, ma non ci riesco.(praticamente il tratto verticale allegato) Sapete darmi una mano? Grazie, un saluto a tutti.
upload_2018-1-23_20-41-2.png
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Puoi usare una delle varie app per fare edit di file GPS, ad esempio questo:
http://www.gpstrackeditor.com/
Quando carichi il file gpx, ti mostra l'elenco dei waypoints (points) sulla destra, tu inizi a cancellare l'ultimo e vedi che il tracciato grafico si modifica in tempo reale. Io lo uso quando faccio un pò di esplorazione e voglio trasformare la mappa in una traccia riutilizzabile, e tolgo tutti i tentativi e le deviazioni non venute bene.
 
  • Mi piace
Reactions: frednico

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao a tutti, ho creato una traccia come somma di tre. Quando ho effettuato l'unione delle tre tracce basecamp mi ha anche collegato con un segmento unico l'inizio con la fine. Vorrei eliminare quest'ultimo, ma non ci riesco.(praticamente il tratto verticale allegato) Sapete darmi una mano? Grazie, un saluto a tutti.
Vedi l'allegato 248180
...devi selezionare le tracce dalla prima all'ultima...in basecamp non a casaccio....
 

abdune

Biker novus
30/12/04
36
0
0
58
trasacco aq
www.facebook.com
Bike
Bmc t01
Dopo aver dato il comando unisci tracce, sposta le tracce in su o in giù, selezionando ed usando le freccette, sino alla esatta successione. P.S. La prima traccia è quella in alto.
 

Allegati

  • Appunti01.jpg
    Appunti01.jpg
    13,2 KB · Visite: 21

Classifica mensile dislivello positivo