modifiche all'antenna rai

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
adesso, il momento più divertente del pomeriggio è stato quando io e federicoz dovevamo uscire dalla boscaglia. la mia furgonella arriva in bosco dove i fuoristrada mollano, così ci siamo infilati fin tra gli alberi lì dall'onda. al momento di uscire, in retro, qualcosa blocca le ruote e ci impedisce di arretrare. dagli e dagli decido di aprire la porta per vedere che razza di pachiderma... la ruota di scorta. scendo dal furgone e trovo la ruota di scorta che blocca la ruota anteriore sinistra! macchecazz... sui fiat 900 sta sotto il pianale, e il cesto che la tiene ha ceduto mollandola.
per non parlare dell'albero che stavamo scuotendo, e questo ci ha fatto cadere sulla zucca un vecchio mocassino. o del bosco degli zaini di plastica, pieno di borse multicolore. insomma, il solito posto ameno.
comunque, per riassumere le modifiche: l'onda non ha più il droppettino a metà, quindi è liscia e spara su ben bene, nel bosco c'è un nuovo salto fatto con una passerella avanzata e la parte dopo il canalone è stata ben pulita. l'obiettivo, oltre ad aprire più varianti, è quello di dargli più "flow" e renderlo più scorrevole.
 

Classifica mensile dislivello positivo