Moena dal 7 al 12 agosto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Torp85

Biker popularis
come da titolo io sono in ferie a Moena la seconda settimana di agosto, ce qualcuno di voi che è da quelle parti in ferie per fare gruppo da viaggio tra i passi. Io mi sono già attrezzato scaricando le tracce gps sull'edge800 quindi mi son fatto un'idea su cosa fare.

Poi un'altra domanda, domenica 7 agosto fanno la gara laveciaferrovia se non sbaglio a Egna-ora ce quancuno che ci va e mi sa dare qualche info visto che tramite il sito internet non trovo gran che.

Grazie....
 

micky70

Biker novus
13/9/10
18
0
0
Bolzano
Visita sito
Peccato, se eri già su ci potevamo fare un giro assieme, io lavoro e abito a Bolzano ma sono originario di Moena. Vabbè magari ci si vede in gara, se riesci ad iscriverti, perchè credo siano già chiuse le iscrizioni.. Ad ogni modo a Moena ti aspetta il percorso della Val di Fassa bike, che parte proprio dalla Piazza principale, bellissimo!!!
 
Ciao! anche io sarò su con un amico in Val di Fassa la seconda settimana di agosto...In realtà questo è il quarto anno consecutivo che faccio mtb in questa meravigliosa valle. Io alloggio ad Alba di Canazei...se ci sarà occasione potremo trovarci. Vorrei sapere invece il percorso della Val di Fassa bike, quando lo fanno e dove posso trovare info...grazie!
Ciao, Carmine.
 

white-wolf

Biker novus
24/8/10
2
0
0
ROMA
Visita sito
come da titolo io sono in ferie a Moena la seconda settimana di agosto, ce qualcuno di voi che è da quelle parti in ferie per fare gruppo da viaggio tra i passi. Io mi sono già attrezzato scaricando le tracce gps sull'edge800 quindi mi son fatto un'idea su cosa fare.

Poi un'altra domanda, domenica 7 agosto fanno la gara laveciaferrovia se non sbaglio a Egna-ora ce quancuno che ci va e mi sa dare qualche info visto che tramite il sito internet non trovo gran che.

Grazie....

Ciao
io vado dalle parti di cavale è la prima volta se vuoi ci possiamo vedere e fare qualche percorso insieme? Arrivo il 6.8 e rimango fino al 20.8.
 

micky70

Biker novus
13/9/10
18
0
0
Bolzano
Visita sito
Ciao
io vado dalle parti di cavale è la prima volta se vuoi ci possiamo vedere e fare qualche percorso insieme? Arrivo il 6.8 e rimango fino al 20.8.

Grazie per il link...;) Vediamo se riesco ad organizzarmi per l'evento. Se organizzate qualche uscita in Val di Fassa, fatemi sapere..arrivo anche io il 6 agosto.

Ciao, per la vecchia ferrovia hanno già chiuso le iscrizioni per numero massimo raggiunto.. io mi sono iscritto giusto in tempo!!
 

Classifica mensile dislivello positivo