molise freeride/dh

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pietro66

Biker urlandum
8/7/08
577
1
0
Molise
Visita sito
Ciao Marco,
Se vuoi entrare nel mondo della mtb sei il benvenuto.
Come saggiamente diceva Jackson, è ancora presto per decidere quale disciplina intraprendere: fatti la gamba, pedala pedala pedala e ancora... pedala e poi decidi.
Intanto puoi contattarci tramite i numeri che vedi sul sito venafrobikers.it ( purtropppo non aggiornato ) oppure, il sabato pomeriggio e la domenica mattina noi ci ritroviamo per l' uscita settimanale presso la tipografia papa.
Non so se cambiamo gli orari per via del caldo, sono due settimane che, causa gare, il sabato non si esce ma sabato prossimo dovremmo farcela.
Questo è il periodo giusto visto che c'è un nuovo biker che sta iniziando proprio in questi giorni così potete cominciare insieme ( l' inizio è un po frustrante per via della gamba non allenata ma, data la tua giovane età, non avrai sicuramente problemi) .
fatti sentire
Pietro

ps.. @ Jackson: hai preparato il piccone e la falce ? a Settembre ( se vuoi) c'è molto da faticare :nunsacci::nunsacci::nunsacci: prima di...:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

jackson

Biker superis
5/9/07
349
0
0
nel baratro
Visita sito
ciao pietro, ho pronti piccone e pala da molto tempo, sto solo aspettando che m date il via...non sto più nella pelle, innanzitutto ripristiniamo i vostri percorsi, poi finalmente vediamo se è possibile farne uno ad uso fr, ovviamente con il vostro consenso, visto anche che riguardo a preparazione percorsi ne sapete sicuro più di me...
 

Classifica mensile dislivello positivo