Molla deragliatore xt m786

stes

Biker novus
Feedback: 0 / 0 / 0
17/1/10
35
12
trieste
Bike
Methanol 29sl
Ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto credo che si sia "affaticata" la molla posta dietro il corpo del deragliatore, quella che sposta lo stesso nella posizione di riposo quando non ha la tensione del cavo.
Esiste come ricambio? Ho cercato tra gli esploso della shimano ma di questa molla non vi è traccia qualcuno riesce ad aiutarmi.
Grazie in anticipo

francescoMTB1

Biker pazzescus
Feedback: 66 / 0 / 0
6/1/08
13.565
1.213
59
Una casetta di Legno nel Bosco
Bike
Specialized
Ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto credo che si sia "affaticata" la molla posta dietro il corpo del deragliatore, quella che sposta lo stesso nella posizione di riposo quando non ha la tensione del cavo.
Esiste come ricambio? Ho cercato tra gli esploso della shimano ma di questa molla non vi è traccia qualcuno riesce ad aiutarmi.
Grazie in anticipo
Vedi se ti va' bene , altrimenti chiamiamo in causa @franz_quattro
P-Tension Spring MOLLA SHIMANOY5XD19000 RD 786 A

abarbi

Biker velocissimus
Feedback: 4 / 0 / 0
29/1/08
2.363
277
Lodi
Bike
Front
Grazie in anticipo
Non l'ho mai vista come ricambio singolo. Per sicurezza, cavo e guaina stanno messi bene? Potrebbero essere anche loro la causa di un cambio pigro.

scr1

Biker spectacularis
16/7/07
21.910
2.140
Fiorentino ai 100%
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0
Non esiste come ricambio, puoi recuperarla da altro der magari rotto, posto che tu abbia la possibilità di cambiarla
Image 1.png

stes

Biker novus
17/1/10
35
12
trieste
Bike
Methanol 29sl
Ok grazie per cui la soluzione sarebbe la sostuzione del deragliatore??

scr1

Biker spectacularis
16/7/07
21.910
2.140
Fiorentino ai 100%
Bike
Scusa, ma su amazon la vendono, io ho digitato il part number e me la da disponibile.
E quale sarebbe per curiosità la parte del 786??
Più che metterti il part list shimano..
Vendono quella del bilanciere , non quella del pantografo

scr1

Biker spectacularis
16/7/07
21.910
2.140
Fiorentino ai 100%
Bike
Ok grazie per cui la soluzione sarebbe la sostuzione del deragliatore??
Devi acquistarlo nuovo o trovarne uno che magari ha avuto un incidente rompendo il bilanciere
Io ho un XTR con bilanciere rotto boh dse lo ritrovo te lo dico

stes

Biker novus
17/1/10
35
12
trieste
Bike
Methanol 29sl
Grazie per le risposte proverò dal mio mecc se ha un deragliatore "cannibalizzabile"