Molla Verde Fox 36 van R

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jac.dc

Biker novus
30/6/09
11
0
0
Roma
Visita sito
Ciao,
ho acquistato la molla verde con codice
039-05-053 (565 N-cm) Verde 8 2- 95
Ho acquistato la molla da B.S.C. - Bike Suspension Center.
La molla mi è arrivata in pochi giorni, ma una volta scartata ho sfilato la molla blu installata e ho provato ad inserire la molla verde. con stupore ho notato che la molla non entrava.
In pratica dopo qualche indagine ho preso il calibro e ho scoperto che la molla è di 3 mm più stretta nella parte interna. ora ho scirtto a B.S.C. con tanto di foto. Ma è mai successo a nessuno una cosa del genere?
Grazie CIAO
 

jac.dc

Biker novus
30/6/09
11
0
0
Roma
Visita sito
Ciao,
ho acquistato la molla verde con codice
039-05-053 (565 N-cm) Verde 8 2- 95
Ho acquistato la molla da B.S.C. - Bike Suspension Center.
La molla mi è arrivata in pochi giorni, ma una volta scartata ho sfilato la molla blu installata e ho provato ad inserire la molla verde. con stupore ho notato che la molla non entrava.
In pratica dopo qualche indagine ho preso il calibro e ho scoperto che la molla è di 3 mm più stretta nella parte interna. ora ho scirtto a B.S.C. con tanto di foto. Ma è mai successo a nessuno una cosa del genere?
Grazie CIAO
Per tutti:
La FOX mi risponde così:
[FONT=&quot]Buongiorno,[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]la 36 VAN 2011 LIGHT ha un diverso sistema di ancoraggio della molla ed è di diametro interno diverso rispetto alle 36 VAN 2006-2010, la molla con codice 039-05-053 non è compatibile con la sua forcella, il codice corretto è: [/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]039-05-103[/FONT]
[FONT=&quot]Spring: (T) 2011 36 Light 160 Forx, Steel, 50 lb/in, Green[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Cordiali saluti[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Fox Service Center[/FONT]:il-saggi:

Figuraccia di B.S.C. - Bike Suspension Center che ha insistito dicendo che non era possibile...
Rimandato indietro la molla e rimborsato... spero..:arrabbiat:
Ciao

 

Classifica mensile dislivello positivo