Molle Z1 drop Off 2003

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Wolfgang

Biker popularis
11/1/03
71
0
0
Roma
Visita sito
Ciao
nella mia forka ci sono molle le cui estremità sono colorate di rosso.
Peso circa 70 Kg e il sag che ottengo è di circa 1,5 cm. (un po' poco credo, visto che dovrebbe aggirarsi sul 25/30% di escursione - 130 mm - della forcella, quindi almeno 3cm.).
Avrei pensato ad un cambio delle molle con un tipo più "tenero".

Esistono?
Di che colore devono essere?
Qual'è il loro codice?
Quanto costano?

Grazie
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Wolfgang ha scritto:
Ciao
nella mia forka ci sono molle le cui estremità sono colorate di rosso.
Peso circa 70 Kg e il sag che ottengo è di circa 1,5 cm. (un po' poco credo, visto che dovrebbe aggirarsi sul 25/30% di escursione - 130 mm - della forcella, quindi almeno 3cm.).
Avrei pensato ad un cambio delle molle con un tipo più "tenero".

Esistono?
Di che colore devono essere?
Qual'è il loro codice?
Quanto costano?

Grazie

Ciao,
dalla verifica che ho fatto per la tua forcella mi risulta esistere solo un kit molle standard ed uno molle dure...le molle tenere attualmente non sono disponibili.

Ti segalo tuttavia che anche grazie alle segnalazioni ricevute da alcuni di voi nel forum è in corso una riorganizzazione di questi kit... appena le informazioni saranno pronte vi aggiorneremo anche attraverso il forum.

Domenico
 

Classifica mensile dislivello positivo