Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Momodesign MD 275

Discussione in 'Principianti MTB' iniziata da Nick_Ceta, 8/6/19.

1. Nick_Ceta

Nick_Ceta Biker novus

Bike:
    /
    Ciao, volevo chiedervi se per cambiare una vecchia bicicletta poco costosa, una Momodesign md 275 va bene, la userei su strada e su sentieri sterrati ma non troppo difficili, praticabili, graze in anticipo!

2. maurosalva

maurosalva Biker delirius tremens

Bike:
    *
    Per pedalare su strada va bene pure la Graziella. Sterrati dipende...
    Ma il problema principale è quanto la paghi?

3. lucanervi

lucanervi lucanervi nerviluca

Bike:
    tantissime
  4. Nick_Ceta

Nick_Ceta Biker novus

Bike:
    /
    200 euro, nuova

5. Nick_Ceta

Nick_Ceta Biker novus

Bike:
    /
    Si esatto, ma l'ho trovata su Subito, non voglio comprarla in negozio nuova per l'uso che ne faccio, ma comunque è nuova non essendo mai stata usata pure quella su subito.

6. torakiki.gt

torakiki.gt lupus in bicycla

Bike:
    gt fury carbon
    Se vuoi usarla per andare al bar va bene, se vuoi farci mtb lasciala dov'è...

7. belve

belve Biker novus

Ciao, io la bici in questione pagata 100€ da un cliente che non la voleva in omaggio al tv da lui acquistato.
    È una bici da supermercato di fascia bassissma presa a quel prezzo giusto per andare a fare qualche giro con la morosa perchè so già che la userà si e no 3 volte questa estate. 100€ forse è anche troppo, non ha manco il fermo coprivalvola e quindi la camera d'aria non è bloccata.
    L'ho dovuta già portare dal meccanico perchè non frenava (a leva completamente tirata non frenava) e con 10€ me la son cavata.
    Unico problema non risolto è la forcella che non capisco come sbloccarla, dicono che sia ammortizzata ma non ha nessun pulsante/ghiera per sbloccarla; quella in esposizione un minimo ammortizzava, la mia sembra bloccata e i miei colleghi dicono si da sbloccare ma non esistono istruzioni.
    Consiglio mio, visto che la pagheresti 200€, va da decathlon e prendi la rockrider da 219€ che almeno hai garanzia e un prodotto migliore di sta momo.
    Ripeto, io per 100€ mi accontento visto che si userà vermente poco ma te prendi qualcosa di meglio.

• Mi piace Mi piace x 3
  8. Nick_Ceta

Nick_Ceta Biker novus

Bike:
    /
    Grazie mille, sei stato sicuramente più cortese degli altri, anche argomentando... Dopo questo ho capito che dovrei fare un'altra scelta, grazie mille, buona giornata

9. maurosalva

maurosalva Biker delirius tremens

Bike:
    *
    Invece gli altri sono stati cafoni che ti hanno detto la stessa cosa senza fare l'elenco dei difetti, che sicuramente non saranno solo quelli elencati da belve, se uno ne dovesse fare un uso oltre la passeggiata su ciclabile :sculacci:

10. sideman

sideman Biker augustus

Bike:
    Cannondale Trigger Giant e.Trance SX0
    forse sei tu che dovresti argomentare il tuo giudizio...
    ma probabilmente argomentandolo ti renderesti conto di aver detto una corbelleria enorme...

sid

11. lucanervi

lucanervi lucanervi nerviluca

Bike:
    tantissime
    la vendono a 349 prezzo pieno sfruttando il marchio MOMO design,
    ma non è né più né meno una bici da supermercato di quelle che paghi
    all'iper 150 euro max

12. sideman

sideman Biker augustus

Bike:
    Cannondale Trigger Giant e.Trance SX0