Mondiali downhill sabato alle 17 rai 3

luckye

Biker superis
Io so leggere molto bene e di solito se qualcuno non "ci" capisce sarebbe opportuno porsi la domanda "mi sarò spiegato bene?" piuttosto che pensare che siano gli altri ad aver capito male....

Per la precisione riporto quanto letto:
"1) la pista nn mi sembrava gran ke...mazza x lo meno nelle parti ke hanno trasmesso PEDALAVANO su tratti quasi pianeggianti"

Parafrasi piuttosto oggettiva:
- "la pista nn mi sembrava gran ke": non necessita di parafrasi...
- " ...mazza x lo meno nelle parti ke hanno trasmesso PEDALAVANO su tratti quasi pianeggianti": tra le immagini che hanno trasmesso c'era il laghetto ed il passaggio nel bosco....e non mi sembrava pedalassero....

Ovvio che nei pressi dell'arrivo o all'uscita di tratti stratecnici e difficili pedalassero...anche nei mondiali di slalom speciale alla fine "pattinano" con gli sci...
Se fossi uno che di dh non sa nulla, leggendo il tuo soggettivo e da rispettare giudizio sorgerebbe in me il sospetto che:
- ho davanti un fenomeno (possibile, ma improbabile);
- la Dh è tanto "pompata"...ma in realtà è facile....

Lo so..sono stato antipatico e polemico...ma io "leggo sempre molto bene"...

;-)

Un abbraccio :-)

Infatti ho scritto "forse qualcuno non ha letto bene" e non forse qualcuno non ha capito bene...

Per la precisione riporto quanto (probabilmente) non hai letto molto bene:

(mi autoquoto:) "infatti ho detto "sembrava"....le immagini molto probabilmete nn davano la giusta idea del tracciato!! unica cosa ke xò resta è ke pedalavano parecchio a mio avviso!"

...anche qui probabilmente non servono parafrasi...:idea:

per ulteriore precisione nel boschetto io nn li ho visti pedalare..quindi dove usavo il verbo "pedalare" intendevo effettivamente pedalare.. :cucù:

ultima cosa..la dh la vedo più come una discesa libera che come uno slalom...

eee..pure io so bene quello ke scrivo.........

contraccambio l'abbraccio ;-)

ps...: nn mi ritengo affatto un fenomeno e spero nn lo debba diventare solo x poter postare le mie impressioni..
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Infatti ho scritto "forse qualcuno non ha letto bene" e non forse qualcuno non ha capito bene...

Per la precisione riporto quanto (probabilmente) non hai letto molto bene:

(mi autoquoto:) "infatti ho detto "sembrava"....le immagini molto probabilmete nn davano la giusta idea del tracciato!! unica cosa ke xò resta è ke pedalavano parecchio a mio avviso!"

...anche qui probabilmente non servono parafrasi...:idea:

per ulteriore precisione nel boschetto io nn li ho visti pedalare..quindi dove usavo il verbo "pedalare" intendevo effettivamente pedalare.. :cucù:

ultima cosa..la dh la vedo più come una discesa libera che come uno slalom...

eee..pure io so bene quello ke scrivo.........

contraccambio l'abbraccio ;-)

ps...: nn mi ritengo affatto un fenomeno e spero nn lo debba diventare solo x poter postare le mie impressioni..


Non sei un fenomeno???
Ora capisco tutto!
Qua siamo tutti PRO strapagati...: ad esempio io droppo 12 metri no hand, no foot can can che abbaia non morde.....mi sparo 360 con la facilità con cui cambio canali con il telocomando e vado a ballare all'Holliwood con il mio amico Bender, che puntualmente mi chiede dritte sul come chiudere i suoi salti..che palle!!!...

......poi, però, suona la sveglia, il sogno finisce...e mi tocca andare a lavorare... ahahahahahah...:-)

;-)

Ciao luckye ;-)
 

luckye

Biker superis
Non sei un fenomeno???
Ora capisco tutto!
Qua siamo tutti PRO strapagati...: ad esempio io droppo 12 metri no hand, no foot can can che abbaia non morde.....mi sparo 360 con la facilità con cui cambio canali con il telocomando e vado a ballare all'Holliwood con il mio amico Bender, che puntualmente mi chiede dritte sul come chiudere i suoi salti..che palle!!!...

......poi, però, suona la sveglia, il sogno finisce...e mi tocca andare a lavorare... ahahahahahah...:-)

;-)

Ciao luckye ;-)

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :prost:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
l'hanno fatto alle 16:30 ;-)

Io l'ho fatto anche alle 21...ahahahahah...

Cmq dopo aver visto il filmato, il giorno dopo giravo + grosso :-)

AVETE MANDATO LA MAIL A RAI 3 come ho fatto io invece di piannucolare sul forum riguardo la visibilità della nostra ragione di vita frrreeeederosa che entro 5 anni dovrà diventare il primo sport ufficiale di tutti i paese della UE ????

;-)
;-)
;-)
;-)
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
42
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Io l'ho fatto anche alle 21...ahahahahah...

Cmq dopo aver visto il filmato, il giorno dopo giravo + grosso :-)

AVETE MANDATO LA MAIL A RAI 3 come ho fatto io invece di piannucolare sul forum riguardo la visibilità della nostra ragione di vita frrreeeederosa che entro 5 anni dovrà diventare il primo sport ufficiale di tutti i paese della UE ????

;-)
;-)
;-)
;-)

:up: DOGO presidente della repubbbblica!!! :up:
 

Classifica mensile dislivello positivo