mondo ciclo show FIERE DEL GRAPPA

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Nel sito che hai linkato si legge "...vedrà la luce Mondo Cilco Show...", quindi probabilmente si tratta di una prima edizione.
Vista la vicinanza geografica con Padova, che ha assunto una dimensione ormai interessante, credo si possa trattare di una fiera più indirizzata al territorio locale, con tutti i limiti ma anche i molti pregi che un'impostazione del genere può avere dato che potrebbe dare il giusto spazio ai rivenditori e agli artigiani locali oltre che, soprattutto, alle iniziative turistiche e sportive del territorio legate alla bicicletta, visto anche il periodo.
Se ti capitasse di andarci magari fai un report su queste pagine....
 
devo dire che forse un giretto ce lo faccio (se fa brutto tempo)

Io l'anno scorso avevo già parcheggiato la macchina- questa fiera è a 7 km da casa mia- ma non vedendo una gran affluenza un pò mi sono insospettito, così ho aspettato chi usciva dalla fiera e mi sono informato da loro sulla valenza di questa.....beh all'unisono mi hanno detto di riprendere la mia macchina e andarmi a fare un giro......l'anno scorso era così quest'anno non so ma......neanche vado ad informarmi!!
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Io l'anno scorso avevo già parcheggiato la macchina- questa fiera è a 7 km da casa mia- ma non vedendo una gran affluenza un pò mi sono insospettito, così ho aspettato chi usciva dalla fiera e mi sono informato da loro sulla valenza di questa.....beh all'unisono mi hanno detto di riprendere la mia macchina e andarmi a fare un giro......l'anno scorso era così quest'anno non so ma......neanche vado ad informarmi!!

......ho visto il messaggio solo ora.............allora ho fatto bene a non andarci :celopiùg:
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
......ho visto il messaggio solo ora.............allora ho fatto bene a non andarci :celopiùg:

hai fatto bene a nn andarci ... io sono andato con un amico xche avevo l'entrata gratuita :smile:(altrimenti costava 5eu) ma caspita che delusione ragazzi...!?!?!?:-(:-( c'era full-dynamix - lee cougan - e basso :-( come espositori di bike , ma come si fa ad organizzare una cosa del genere... :wink:??????:arrabbiat: e poi la chiamano MONDO CICLO SHOW :bleah:come minimo mi aspettavo una cosa simile a quella di PADOVA ..............e invece..... vabbeh!!! andremo a quella di PADOVA ...
 

Classifica mensile dislivello positivo