Mondraker Chrono Carbon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucas1980

Biker novus
9/11/18
11
1
0
44
villafranca padovana
Visita sito
Bike
Mondraker
Ciao a tutti! Sono un neofita che piano piano sta stringendo il cerchio su pochi modelli di bici per cercare quella con cui cominciare..

Mi sono innamorato della Mondraker chrono carbon, certo il prezzo è un po' fuori budget, ma si sa, al cuore nn si comanda!

Solo che in Internet nn trovo nessuna recensione, e non conosco nessuno che la possieda! Per questo chiedo aiuto a voi, magari qualcuno ce l'ha e può dirmi se è contento? Vi ringrazio!
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.466
575
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
se ti piace ed il prezzo e' in linea con il montaggio non mi farei troppi problemi....non credo che oggi giorno ci siano bici a questi livelli che non vanno bene....... bici che ci corrono anche in coppa del mondo dubito siano dei paracarri....
sicuramente non e' un brand molto diffuso in italia, e trovare chi gia la possiede specialmente un modello appena uscito non sara' facile
 

Classifica mensile dislivello positivo