Mondraker foxy r 2010

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


IlFra

Biker novus
29/1/09
12
0
0
Lucca
Visita sito
Ciao a tutti!!!
Avrei bisogno di un vostro parere...Vengo dall'xc e voglio passare all'All mountain, per questo, consigliandomi con il mio sivende di fiducia ho
acquistato una Mondraker foxy r 2010,ci stà con il prezzo e esteticamente mi piace molto, ma a parer vostro, che ne sapete molto più di me in questo ambiente, è una buona bici? Qualcuno di voi ha avuto l'occasione di provarla?Ho fatto l'acquisto un pò a scatola chiusa e preso dalla scimmia...secondo voi mi troverò bene per un utilizzo escursionistico con dislivelli di 1000/1500 mt e discese a tratti veloci e tecniche, nei dintorni di casa mia i tipi di percorsi sono molto variegati si trova di tutto...
Grazie in anticipo per le risposte!!!
Saluti:-)
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.811
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Ciao a tutti!!!
Avrei bisogno di un vostro parere...Vengo dall'xc e voglio passare all'All mountain, per questo, consigliandomi con il mio sivende di fiducia ho
acquistato una Mondraker foxy r 2010,ci stà con il prezzo e esteticamente mi piace molto, ma a parer vostro, che ne sapete molto più di me in questo ambiente, è una buona bici? Qualcuno di voi ha avuto l'occasione di provarla?Ho fatto l'acquisto un pò a scatola chiusa e preso dalla scimmia...secondo voi mi troverò bene per un utilizzo escursionistico con dislivelli di 1000/1500 mt e discese a tratti veloci e tecniche, nei dintorni di casa mia i tipi di percorsi sono molto variegati si trova di tutto...
Grazie in anticipo per le risposte!!!
Saluti:-)

Credo che nessuno l'abbia provata perche' non sono ancora arrivate.
Anzi credo che l'unica che e' arrivata in dsb sia in test a MBA.
 

Classifica mensile dislivello positivo