mondraker foxy r

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tomas58

Biker novus
3/7/11
13
0
0
roma
Visita sito
Che mi dite della Mondraker Foxy R ? Pensate sia una bici abbastanza polivalente e quindi adattabile a sterrato, ghiaia, ecc.. ma anche pedalabile ed adattable su asfalto (vivo a Roma) ? Non debbo fare gare ma godermi in relax le mie passeggiate che al momento sono di 25-30 km ad uscita. Vorrei migliorare come tecnica e come percorsi anche se non sono più giovane ed ho problemini di schiena. Bici comoda ma non pesante ! Alternative valide ? Il mio budget iniziale era di 1000 euro pensando ad un discreto usato anche se vedo che sul mercatino che a meno di 1500 euro una full non si prende ! Altezza 170 cm con cavallo sui 74/75 cm. Serve una M o va bene una S ? Vengo da una front vecchiotta e molto stancante per via di una geometria particolare (Atala Snap di 6/7 anni fa). Grazie a chi vorrà aiutarmi perchè sono abbastanza confuso.... :nunsacci:
 

hworang72

Biker cesareus
24/1/10
1.647
0
0
Macerata
Visita sito
La foxy è una gran bella bici ma molto indirizzata all'AM + che al trail. certo con i suoi 2500 ci sono tante bici in giro. se il tuo budget è quello le alternative sono un buon usato (perchè una full deve essere decente se no lascia stare) oppure vedi gli acquisti on line (radon, canyon, rose) ma con assistenza a distanza oppure vai al deca a vedere la RR 9.1 o meglio la 9.2 ideale x le tue passeggiate anche tecniche senza svenarti. ottimo rapporto qualità prezzo!!!per la taglia dipende da marca e modello dove la taglia può variare specialmente x te che sei al limite tra S ed M.
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
Scott spark, cannondale RZ ONE TWENTY, potresti avere ottimi sconti che sono in fineserie 2011.
La giant è una delle dirette concorrenti che ti ho linkato...

la 9.2 è il compromesso qualità prezzo migliore ;)


con queste riesci a farci un pò tutto senza scapicollarti ;)
 

Classifica mensile dislivello positivo