Mondraker Summum

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
Ecco, è proprio quello...

Ha un carro imbarazzante, è osceno :omertà:
Non è così osceno...in quella foto non è venuto bene...
quì si vede meglio....

attachment.php
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
201
0
torino
Visita sito
mi piace!!!!!! come hanno già detto credo che le finiture sulla bike definitiva saranno molto + "raffinate".... però sembra anche bella leggera.... e quel carro rigido lo è di sicuro!!!!!!

ps. la xtr sulle bighe da dh mi fa impazzireeeeeeeee perchè non la fanno x scatole da 83mm??????


ciauz
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
La versione da supermercato della Lapierre DH920!!

minchia!! che supermercati hai a casa tua??? se per 150€ mi danno 1 bici con double barrel con molla in titanio, guarnitura XTR, freni oro puro (credo!), boxxer chissàchemodello... corro a comprarmela!!! appena passa una Lapierre (gran bici) mi nascondo, ma con gli altri mi vanto dell'affarone :celopiùg:

a me piace, certo la zona carro e ammo è da lavorare ma sembra interessante... la versione da Enduro della Mondraker con lo stesso sistema di sospensione è molto bella...
 

maravich

Biker serius
18/12/06
242
42
0
PONTE NUOVO
Visita sito
Bike
Evil
per la dune, e vero che hano aumentato i prezzi,
ma ce la opzione dil solo telaio DUNE R a 1100 € (quello marron)
almeno in spagna,
poi dsb e quasi un 10% piu caro
la dune costa 2199 contro 2399
al R costa 2799 contro 2999
sara per le tasse di importazione??? :-)
 

DSB

Aziende
30/6/05
408
-6
0
Visita sito
Mi permetto di intervenire un attimo.
Si tratta del secondo prototipo prodotto ma a livello di tubazioni definitive ancora nulla è stato deciso.

Prezzi: direche con la Dune i prezzi sono aumentati è dire una gran bella cavolata e soprattutto dire una bugia bella e buona.
LaDune è nuova e non comparabile a nessun modello precedente del 2007 dato che non avevamo modelli Am da 160.

Vogliamo allora tornare indietro al 2006 ??? Bene la Foxy R da 160 a quel tempo con la fox 36rc2 costava 3000 euro ossia tale e quale alla Dune R attuale che monta le stessa forcella.

Prezzi Mondraker: costiamo il 10% più della spagna ??? Vero ma Modraker è spagnola...

Tre anni fa chi di voi conosceva Mondraker ??? Piacerebbe ogni tanto leggere che se Mondraker oggi viene considerata da tutti Voi, forse un pochino e sottolineo un pochino di lavoro forse lo abbiamo fatto anche voi.

Io amo le discussionì, amo le polemiche se hanno un fondamento, ma vorrei anche come si sul dire "dare a cesare quel che è di cesare", e la maggior parte dei consumatori tre anni fa dileggiava DSB per la scelta di Mondraker.

Per finire: prezzi è troppo presto. Ma probabilmente la prima stagione Kaiser e la nuova in differenti prezzi conviveranno.

Grazie a tutti.
Davide Bonandrini
 
  • Mi piace
Reactions: franc 1

Classifica mensile dislivello positivo