Mondraker Summum

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
6130_115403541897_632446897_2849092_6319247_n.jpg



veste definitiva...????
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Non mi piace più!
Sotto i 17 non scenderei mai!
Non è tanto il limite di peso, ma come lo si raggiunge...
L'unica cosa che mi fà un pò storcere il naso è il manubrio, se è quello che penso io (e riesco ad intuire dalla piega che ha in foto), ovvero un'easton in carbonchio...
E le kenda nevegal, che saranno di uno spessore ridicolo.
Però a parte questi due componenti, non vedo cose così strabilianti, quindi mi sà che il telaio pesi veramente poco....

A LEPUS: Se guardi bene la sunday, non gli assomiglia poi così tanto, anzi
IronHorse_Sunday_WC.jpg
 

Mitzkal

Biker augustus
Vista a Roubion ad inizio stagione, con sopra il Barella...

Gli abbiamo chiesto come va' e ci ha fatto un sorriso a 8000 denti (tra l'altro Barel ha 12 addominali :omertà:) ed ha detto che è molto più veloce della Kaiser.
Ovvio che non ci avrebbe mai e poi mai detto che la Kaiser vada meglio...

Comunque... la sua bici sembrava ancora piuttosto grezza, ma apprezzabile e sicuramente a giudicare dalle saldature, notevolmente più avanti (qualitativamente parlando) delle Mondraker che sono abituato a vedere.
Bisogna poi vedere se replicano anche sulla produzione, o se si continueranno a vedere saldature storte con creste non-equidistanti e con altezze variabili, così come si vede nell'attuale produzione.
 

Classifica mensile dislivello positivo