Monginevro Bike Park

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Simo_4x4

Biker serius
22/1/08
283
-4
0
33
Torino
Visita sito
Ci sono stato ieri........le piste non sono male però sono mal segnalate(abbiamo scoperto la 2 seggiovia al pomeriggio perchè ce l' ha detto un signore...) e 20 euro per 2 soli impianti aperti mi sembra un po' tantino.....c'è da dire però che tutta la pista che parte dalla seggiovia che va più in alto è spettacolare e ci sono parecchie passerelle carine...
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Bello il monginevro, molto belle le strutture in legno che sono ben fatte e con atterraggi come si deve.
Peccato che da quest'anno si sino montati la testa. L'anno scorso 10€ era un prezzo superonesto, i 20€ di quest'anno sono un po un furto, considerato che in tutti gli altri resort della zona (Sauze, Bardonecchia, ecc) il giornaliero costa 14€ e non hanno nulla da invidiare al mongi.
 

Simo_4x4

Biker serius
22/1/08
283
-4
0
33
Torino
Visita sito
Bello il monginevro, molto belle le strutture in legno che sono ben fatte e con atterraggi come si deve.
Peccato che da quest'anno si sino montati la testa. L'anno scorso 10€ era un prezzo superonesto, i 20€ di quest'anno sono un po un furto, considerato che in tutti gli altri resort della zona (Sauze, Bardonecchia, ecc) il giornaliero costa 14€ e non hanno nulla da invidiare al mongi.

Si sono pienamente d' accordo....oltre al fatto che a monginevro ti devi pure caricare la bici....
 

g_boxwood

Biker novus
1/5/07
37
0
0
Torino
Visita sito
Secondo fonti ufficiali il prossimo week (20/09) dovrebbe essere l'ultimo.

Anch'io vorrei fare un giro e mi chiedevo (visto che non ci sono mai stato) se ci fosse un posto dove mangiare ma soprattutto dove parcheggiare la ragazza...
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Secondo fonti ufficiali il prossimo week (20/09) dovrebbe essere l'ultimo.

Anch'io vorrei fare un giro e mi chiedevo (visto che non ci sono mai stato) se ci fosse un posto dove mangiare ma soprattutto dove parcheggiare la ragazza...
In teoria c'è la piscina...ma ho idea che faccia freschino ora...
 

diego87bs

Biker serius
1/6/08
245
2
0
Darfo (BS)
Visita sito
Ciao,
Questo week end volevamo fare 2 giorni in zona alpi bike resort per fare solo discesa..

Ci consigliereste due giorni di fila al monginevro oppure è un po piccolino per starci 2 giorni? Volevamo farli a sauze ma è chiusa la seggiovia alta..

Eventualmente pensavamo di fare prali - monginevro.. altri consigli?

Grazie
 

BRISIOTSI

Biker serius
11/3/11
227
46
0
Prov. di Torino
Visita sito
Bike
Specy Epic Comp 2013 + Specy Tarmac Sworks SL4 2015 + CUBE Stereo 160 HPA TM 2016
Ciao a tutti,

questa domenica andrò con degli amici a fare un giro in questo park.

Abbiamo tutti delle Front,c'è qualche percorso che potete consigliarci che sia fattibile da fare con questo tipo di bici?
 

SimoneCantoia

Biker popularis
14/5/10
96
0
0
Cavaglietto
Visita sito
Direi che i percorsi del park sono facili e tutti fattibili anche con le front, se si evitano i drop e qualche punto roccioso si scende tranquillamente....anzi pensavo anch'io per cambiare di andarci col frontino.....
 

Classifica mensile dislivello positivo