Monginevro jumps

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Grazie dei compliments, ocio pero' che il sottoscritto non appare (per fortuna :-) ) nel girato.... i megadropponi se li sono tirati Marco V Power, Mauro, e Happykiller (tranne il megadroppo... per fortuna ! Gli mancava un dado del pp post e se non si fosse accorto e l'avesse tirato... brrrrr.......)

Salute
(o )Beta
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Tetta ma il drop grande a detta dei tuoi compari oltra a fare impressione... è anche difficile?:-((

A occhio e croce non e' assolutamente difficile, e' soltanto impressionante.
Arrivi dalla passera, giri a sx, 4-5 metri e poi il baratro.
L'atterraggio e' bello liscio.

Pero' e' anche vero che ero in giro con Marco V Power e il suo socio Mauro, locals di Oropa. Il primo droppa di tutto, il secondo ne segue le orme.

Happykiller era li li' per tirarlo, quando si e' accorto di aver perso un bullone del PP post (se avesse saltato avrebbe potuto fare dei danni mica male...).

quanto a me, la mia religione mi lascia fare droppi oltre il metro solo di giovedi, dopo il tramonto e nei mesi che iniziano per "B". :-)

IMHO e' una di quelle cose che devi fare solo se sei sicuro della tua tecnica.
Credo che passato il trac iniziale, sia alla fine un drop come tutti gli altri, senza alcuna difficolta' tecnica.
Solo impressionante.


Ciao
(o )Beta
 

Classifica mensile dislivello positivo