mongoose pinn'r

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
52
firenze
www.giuseppecabras.it
la Pinn'r l'ho provata questa estate all' Abetone, era una bici test montata con Hammerschmidt, forcella Totem e ammo Vivid mi pare... a parte che i barboni del bike test mi hanno fatto pagare la camera d'aria bucata, la bici mi è sembrata caruccia. Un pò corta per i miei gusti (sarò abituato a geometrie dh...), mi è sembrata maneggevole nello stretto guidato, purtroppo non ho potuto farci salti di nessun tipo
g.
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
anche io ho provato la stessa usata da giusecab, montata uguale (cioè benissimo)!!! L'hammer è uno strumento eccezzionale, purtroppo ho fatto solo 2 discese ma devo dire di essermi trovato bene, se la cavava un po in tutte le circostanze, dal veloce al tecnico. ti da subito molta confidenza, bel mezzo secondo me.
 

joestar6

Biker popularis
25/3/08
76
0
0
49
roma
Visita sito
Salve ragazzi, volevo rendere partecipe il forum, del mio, finalmente, acquisto di una Mongoose Pinn'r.
Ora posso andare a fare quello che più mi piace... FREERIDE!
Sono si alle prime armi, ma prima con la mia umf, facevo il possibile, ora vorrei davvero fare di più.
picture.php

View image in gallery
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
Mizzeca, quanto è brutta..... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :arrabbiat: :arrabbiat:


Scusa, sono un XC - oriented e sto scherzando...

Però quel groviglio attorno al movimento centrale non mi piace.... Troppo arzigoggolato. Mi piacciono di più le soluzioni semplici e pulite.


L'importante però è che ti diverti e la sfrutti più che puoi!!!!!
Buone pedalate.... Anzi, viste le gommazze, buone discese!!!!
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
ma l'hai presa da alberto? l'ho vista da lui l'altra settimana e mi è sembrata moooolto convincente come rapporto qualità prezzo ben montata e ben concepita, baricentro basso e bel sistema di infulcri, la domain va da paura (ce l'ho pur'io) e il van è un buon ammo, l'unica scelta che personalmente non mi ha convinto tanto sono i juicy3 proposti da mongoose, per carità ottimi freni e conosco un sacco di gente che cha girato tosto, però almeno un elixir5 ce lo potevano mette.
comunque complimenti, bel cancello, benvenuto nella famiglia e buon riding!!
ride on!!!!!!!!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Salve ragazzi, volevo rendere partecipe il forum, del mio, finalmente, acquisto di una Mongoose Pinn'r.
Ora posso andare a fare quello che più mi piace... FREERIDE!
Sono si alle prime armi, ma prima con la mia umf, facevo il possibile, ora vorrei davvero fare di più.

Congratulazioni per l'acquisto e buone discese!

Vogliamo però una foto della tua bici, un po' inzozzata magari!
 

joestar6

Biker popularis
25/3/08
76
0
0
49
roma
Visita sito
ma l'hai presa da alberto? l'ho vista da lui l'altra settimana e mi è sembrata moooolto convincente come rapporto qualità prezzo ben montata e ben concepita, baricentro basso e bel sistema di infulcri, la domain va da paura (ce l'ho pur'io) e il van è un buon ammo, l'unica scelta che personalmente non mi ha convinto tanto sono i juicy3 proposti da mongoose, per carità ottimi freni e conosco un sacco di gente che cha girato tosto, però almeno un elixir5 ce lo potevano mette.
comunque complimenti, bel cancello, benvenuto nella famiglia e buon riding!!
ride on!!!!!!!!

Si, da Alberto! Visto che Dario è stato il mio primo principale, ormai 20 anni fa.
Esatto. rapporto prezzo eccezionale e su consiglio di Emiliano e Marco(v8).
Per i freni hai (forse ragione), sono un pò lunghi, ma è anche vero che devo far fare le pasticche visto che sono nuove.

Congratulazioni per l'acquisto e buone discese!

Vogliamo però una foto della tua bici, un po' inzozzata magari!

Domenica, vado a Poggio Bustone e non mancherò di mettere foto. Sabato, tolgo i punti al dito.
Non vedo l'ora:spetteguless:
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
58
Roma
Visita sito
Si, da Alberto! Visto che Dario è stato il mio primo principale, ormai 20 anni fa.
Esatto. rapporto prezzo eccezionale e su consiglio di Emiliano e Marco(v8).
Per i freni hai (forse ragione), sono un pò lunghi, ma è anche vero che devo far fare le pasticche visto che sono nuove.

ti è arrivata subito eh ;-)
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
53
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Ne avevo viste un paio da bike-store, devo dire ottimo prodotto, ben costruito e sicuramente un sistema di ammortizzazione valido... forse un pochino pesanti ma su quello si può lavorare... comunque complimenti bella bici!!
 

Classifica mensile dislivello positivo