mongoose pinn'r

joestar6

Biker popularis
25/3/08
76
0
0
49
roma
Visita sito
Allora come va questa bici?

Ti premetto che a poggio bustone, sono stato un pò, al centro dell'attenzione!
la novità si è fatta notare!
il movimento centrale è ottimo, ti mantiene saldo, là dove la strada è sconnessa. ovviamnente, grazie anhe alla Domain, con i suoi 180 fa il suo dovere egregiamente. Sulle curve, in rapida successione, le Kenda da 2.50, ti tengono attaccato, al terreno, mantenendo la traiettoria impostata!
Per quanto riguarda i freni juicy 3, io li ho trovati molto soddisfacenti. Metti anche che era la prima uscita e da inesperto, ho frenato molto, ma non mi hanno mai abbandonato. Quando salti o affrontri una buca, la biga ti riporta avanti, senza sforzo, senza doverla spingere per proiettarti avanti!
Beh, che dire... ECCEZIONALE!:spetteguless:
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
Ti premetto che a poggio bustone, sono stato un pò, al centro dell'attenzione!
la novità si è fatta notare!
il movimento centrale è ottimo, ti mantiene saldo, là dove la strada è sconnessa. ovviamnente, grazie anhe alla Domain, con i suoi 180 fa il suo dovere egregiamente. Sulle curve, in rapida successione, le Kenda da 2.50, ti tengono attaccato, al terreno, mantenendo la traiettoria impostata!
Per quanto riguarda i freni juicy 3, io li ho trovati molto soddisfacenti. Metti anche che era la prima uscita e da inesperto, ho frenato molto, ma non mi hanno mai abbandonato. Quando salti o affrontri una buca, la biga ti riporta avanti, senza sforzo, senza doverla spingere per proiettarti avanti!
Beh, che dire... ECCEZIONALE!:spetteguless:

allora mo ce mancano solo le foto in posa e in azione della creatura....daje!!!
 

pirs75

Biker perfektus
Ti premetto che a poggio bustone, sono stato un pò, al centro dell'attenzione!
la novità si è fatta notare!
il movimento centrale è ottimo, ti mantiene saldo, là dove la strada è sconnessa. ovviamnente, grazie anhe alla Domain, con i suoi 180 fa il suo dovere egregiamente. Sulle curve, in rapida successione, le Kenda da 2.50, ti tengono attaccato, al terreno, mantenendo la traiettoria impostata!
Per quanto riguarda i freni juicy 3, io li ho trovati molto soddisfacenti. Metti anche che era la prima uscita e da inesperto, ho frenato molto, ma non mi hanno mai abbandonato. Quando salti o affrontri una buca, la biga ti riporta avanti, senza sforzo, senza doverla spingere per proiettarti avanti!
Beh, che dire... ECCEZIONALE!:spetteguless:

Come pedalabilità secondo te? Mettendo una doppia...
 

joestar6

Biker popularis
25/3/08
76
0
0
49
roma
Visita sito
Ecco un paio di foto! datemi tempo.. Devo migliorare e molto!
Per la pedabilità, con due corone, credo che dovrebbe migliorare. Ma 17 kili, son tanti da portare! o forse sono solo io, che proprio non ho voglia di salire, con le mie gambe...:smile:
Fomenica vado a parco batteria, mi voglio scafare..
 

Allegati

  • poggio.jpg
    poggio.jpg
    58,3 KB · Visite: 138
  • lorda.jpg
    lorda.jpg
    58,7 KB · Visite: 143

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
17kg non son pochi...ma non sono neanche molti... e se metti due gomme e camere d'aria "leggere" con calma si và d'appertutto! anche la geometria non è poi male.
la mia per pedalare ha lo stesso peso, ma è speciale :-)
 

joestar6

Biker popularis
25/3/08
76
0
0
49
roma
Visita sito
Beh, non posso darti torto! Il fatto è che non mi piace molto pedalare. Comunque, ci sto facendo l'abitudine e le mie gambe si stanno pian piano abituando a farlo
 

lancaster

Biker superioris
12/12/06
866
1
0
Udine
Visita sito
Domanda gnucca sempre a riguardo della pedalabilità:
I 180 mm della Domain in dotazione sono fissi vero?
Non è la versione con l' U-Turn (che per altro mi pare abbia un travel max di soli 160mm) ...
Dalle mie parti gli impianti di risalita sono quasi assenti = mi tocca quasi sempre sgambettare!!!
 

simtb

Biker serius
2/6/06
220
0
0
45
MODNA
Visita sito
anche a me piacerebbe comprare la pinn'r ;la preferirei nella versione foreman che purtroppo m'hanno detto non essere importata in italia !!!!
Riguardo la practice invece anche a me non convincono troppo,oltre i freni,anche le ruote;qualcuno sa QUANTO siano robuste ?
 

simtb

Biker serius
2/6/06
220
0
0
45
MODNA
Visita sito
non è che l'hai svitato tutto e l'hai aperto? e quindi per forza ti rimane dentro il cilindretto? se posti una foto è meglio
E' l'unica cosa che puoi aver fatto x non riuscire a togliere l'ant.
Anch'io sono un (felice) possessore di una Pinn'r alla quale ho cambiato i freni con dei + performanti (secondo me) Formula MEGA e inserendo nella forcella la cartuccia del motion control x avere un po' di controllo nella compressione.
Ho sentito che x rendere la bici anco + godibile ci sarebbero da cambiare tutti i cuscinetti che nel montaggio di serie sono tra i + ECONOMICI!
Visto che sono ancora abbondantemente in tempo x la stagione estiva mi piacerebbe sapere se qualcuno ha sentito,o meglio ancora,eseguito questa pratica.
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
nn riesco a tirar via il perno dall'anteriore o meglio tolgo quello ma rimane il cilindro che mi impedisce di togliere la ruota bhoo

ho capito,allora la domain ha il pp da 20 mm e dentro al quale c'è il qr,hai svitato tutto il qr e se lo togli e ovvio che il pp rimane dentro,devi svitare un po il qr e poi contemporaneamente devi svitarli entrambe ed hai fatto...:celopiùg:
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
hai aperto ind ue il maxxle, ora rimetti quello ceh ti sembra un qr dentro il cilindro riavvitalo fino a riportarlo in battuta, poi per svitarlo, sgancia la leva del qr e una volta ribaltata falla incastrare nell'apertura della ghiera del perno. a quel punto svita tutto il pernoa ssieme.
se fatica ad uscire regola al tensione con l'expander, pomello, dall'altro lato del perno.
 

Classifica mensile dislivello positivo