Mont Avic(Valle D'Aosta)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
DANX ha scritto:
Ciao ragashish
qualcuno di voi è già stato nel parco del mont avic in v.d.a.?
Ho visto delle foto bellissime..chissà se ci sono dei bei sentieri da fare in mtb..magari in discesa...slurp slurp!Vorrei andarci in questi giorni
ciaooo
Io ci sono stato e confermo che e` molto bello. Ero andato da Veulla al rifugio Barbustel (Lac Blanc).

Riguardo l'andare in bici... attenzione! Riporto dal sito http://www.montavic.it/

"L'uso di mountain-bikes e animali da sella è permesso esclusivamente lungo gli itinerari Veulla-Serva désot (5c) e Covarey-Lac de Leser-Col du Lac Blanc (4-5)."

Il primo e` una strada sterrata senza niente di particolare, il secondo non lo conosco ma, dalla cartina, sembra un po piu` interessante.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
shrdlu ha scritto:
Per scoprire posti nuovi non c'e` solo la bici dai... un paio di scarponcini, zaino in spalla e via...

Dopo 1po che cammino mi viene male tipo al femore...poi la milza si spappola,con la biga invece no
Poi con la biga qdo vedi 1posto figo con tanti begli spot naturali ci passi sopra e ti diverti molto di + ke a piedi!
Qdo avrò 60anni andrò a vedere posti nuovi a piedi, ora no!
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo