Montaggio cambio Sram x01

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


blackstain

Biker novus
19/10/10
31
2
0
Trentino
Visita sito
Ciao ragazzi, ho da pochissimo montato sulla mia bici il gruppo sram x01, ma ho un problema nella regolazione del cambio. In primis la vite per allontanare il cambio dal pacco pignoni non arriva a contatto con il "dentino" e già qui la catenza continua a slatare, non capisco se sto sbagliando qualche cosa io, in teoria il forcellino non cambia da schimano a sram, avete qualche indicazione da darmi?

Grazie
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Ciao ragazzi, ho da pochissimo montato sulla mia bici il gruppo sram x01, ma ho un problema nella regolazione del cambio. In primis la vite per allontanare il cambio dal pacco pignoni non arriva a contatto con il "dentino" e già qui la catenza continua a slatare, non capisco se sto sbagliando qualche cosa io, in teoria il forcellino non cambia da schimano a sram, avete qualche indicazione da darmi?

Grazie
le viti vanno regolate con il filo staccato. e il cambio va fissato in una posizione precisa con il supporto bloccato sul forcellino in tal posizione.

detto questo, la sezione 29 pollici non e' la più' appropriata per la tua domanda..spostala in officina..
 

Classifica mensile dislivello positivo