Montaggio guarnitura e pacco pignoni?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SpCHri

Biker superis
18/7/13
355
0
0
Quartu S.E.
Visita sito
Ciao a tutti! Ho acquistato una guarnitura + pacco pignoni Shimano Deore a buon prezzo su internet e adesso sono alla ricerca di un meccanico che mi monti i pezzi sulla mia mtb! Secondo voi se la porto in negozio quanto mi prendono di manodopera all' incirca? Vi ringrazio in anticipo!
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
Ciao a tutti! Ho acquistato una guarnitura + pacco pignoni Shimano Deore a buon prezzo su internet e adesso sono alla ricerca di un meccanico che mi monti i pezzi sulla mia mtb! Secondo voi se la porto in negozio quanto mi prendono di manodopera all' incirca? Vi ringrazio in anticipo!

Parti dal presupposto che se il si vende non è tuo amico ... non sarà contentissimo che gli porti i pezzi da montare comprati altove .... e comunque se hai un minimo di manualità valuta con l'equivalente della manodopera di comprare la frusta e la bussola per la ghiera della cassetta ... per l guarnitura non la conosco precisamente ma di solito con comuni chiavi esagonali le monti ...
In ogni caso in base ai prezzi che si applicano dalle mie parti non meno di 30 eurini !! :celopiùg:
 

SpCHri

Biker superis
18/7/13
355
0
0
Quartu S.E.
Visita sito