Montaggio manubrio Radon ZR Team 6.0

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Auferion

Biker novus
18/5/12
9
0
0
37
Saviano
Visita sito
Salve ragazzi, come si può capire dal titolo ieri mi è arrivata la mia splendida Team 6.0... :i-want-t:
Oggi pomeriggio quando tornerò da lavoro mi metterò ad assemblarla quindi ho un dubbio, ossia:
in vari topic ho letto che le viti del manubrio vanno avvitate ad una certa "coppia" con la chiave dinamometrica;
questo vale anche per la mia bici, e quindi nel caso qual'è la giusta coppia? o posso avvitarle anche normalmente?

Grazie a tutti anticipatamente
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Salve ragazzi, come si può capire dal titolo ieri mi è arrivata la mia splendida Team 6.0... :i-want-t:
Oggi pomeriggio quando tornerò da lavoro mi metterò ad assemblarla quindi ho un dubbio, ossia:
in vari topic ho letto che le viti del manubrio vanno avvitate ad una certa "coppia" con la chiave dinamometrica;
questo vale anche per la mia bici, e quindi nel caso qual'è la giusta coppia? o posso avvitarle anche normalmente?

Grazie a tutti anticipatamente

non credo tu abbia il manubrio in carbonio quindi vai tranquillo. occhio cmq a non esagerare e cerca di tirarle tutte e 4 uguali
 

Auferion

Biker novus
18/5/12
9
0
0
37
Saviano
Visita sito
sembra semplice..

adesso attendiamo una foto della tua..

Eccole:}}}:
Scattate dopo il primo giro di prova...
20120720112134.jpg

20120720112221.jpg

20120720112236.jpg

20120720112327.jpg


adesso devo solo regolare la pressione della forcella per il mio peso e aggiustare un pò la posizione di guida...
 

moatic

Biker novus
19/7/12
26
0
0
catania
Visita sito
Ciao Auferion,

ho ricevuto anch'io da qualche giorno una Radon (ZR Team 5.0).

Dalle foto che hai scattato alla tua, vedo che l'attacco sterzo è simile o uguale al mio.

Volevo chiederti se anche tu hai ricevuto una confezione di adesivi trasparenti (4 oblunghi e trasparenti, 1 x 2,5 cm ca, un pò spessi) ed hai capito dove metterli.

Io ho provveduto a sistemarli come spessore nell'attacco sterzo per non rovinare la piega sterzo, tuttavia non sono sicuro di quello che ho fatto.

Se volessi condividere la tua esperienza, te ne sarei molto grato.

Ciao.
 

Auferion

Biker novus
18/5/12
9
0
0
37
Saviano
Visita sito
Ciao Auferion,

ho ricevuto anch'io da qualche giorno una Radon (ZR Team 5.0).

Dalle foto che hai scattato alla tua, vedo che l'attacco sterzo è simile o uguale al mio.

Volevo chiederti se anche tu hai ricevuto una confezione di adesivi trasparenti (4 oblunghi e trasparenti, 1 x 2,5 cm ca, un pò spessi) ed hai capito dove metterli.

Io ho provveduto a sistemarli come spessore nell'attacco sterzo per non rovinare la piega sterzo, tuttavia non sono sicuro di quello che ho fatto.

Se volessi condividere la tua esperienza, te ne sarei molto grato.

Ciao.

Ciao, le ho trovate anch'io ma le ho messe da parte poichè anch'io non sò a cosa servono... mi dispiace di nn esserti d'aiuto:????:
 

Fifox

Biker serius
19/7/12
153
0
0
Sicilia
Visita sito
Scusate..auferion ma quella nelle tue foto mi pare la 5 non la 6.0....puoi darsi ke mi sn perso qualke pezzo della discussione ma se quella è la tua bici è una zr 5.0...no?
 

Classifica mensile dislivello positivo