Montaggio SRAM X3

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Baldi99

Biker serius
12/8/18
121
7
0
Venafro
Visita sito
Bike
Rockrider 560
Ho acquistato uno SRAM X3 da attaccare a una vecchia bici il cui cambio era ormai andato, però ho notato guardando le foto che l'attacco è diverso, la bici montava uno Shimano TZ (era una bici di quella che vendono nei supermercati) quindi non so come riuscire ad attaccarlo alla mia. Consigli?
 

Baldi99

Biker serius
12/8/18
121
7
0
Venafro
Visita sito
Bike
Rockrider 560
Ho acquistato uno SRAM X3 da attaccare a una vecchia bici il cui cambio era ormai andato, però ho notato guardando le foto che l'attacco è diverso, la bici montava uno Shimano TZ (era una bici di quella che vendono nei supermercati) quindi non so come riuscire ad attaccarlo alla mia. Consigli?
Penso che mi serva un forcellino ma non so quale acquistare
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Metti qualche foto della bici e del cambio precedente accanto al nuovo.

Non ti saprò aiutare io, ma qualcuno che se ne intende di più potrà almeno dirti se una compatibilità c'è o no.
 

Classifica mensile dislivello positivo