montalbano e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Volevo informarvi che, come ogni anno, domani sabato 19 faremo una 'panettonata e brindisi' sulla terrazza dell'appalto di Castra, dove arriveremo metà in bici, metà in auto. Arrivo previsto intorno alle 14,30 abbondanti. Dopo la mangiata e la bevuta e dopo un caldo caffè proseguiremo alla ricerca della neve fino a buio........:-)

Siete tutti invitati, sia in bici che in 'borghese' :-) o-o
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Renzo ®;3520702 ha scritto:
Volevo informarvi che, come ogni anno, domani sabato 19 faremo una 'panettonata e brindisi' sulla terrazza dell'appalto di Castra, dove arriveremo metà in bici, metà in auto. Arrivo previsto intorno alle 14,30 abbondanti. Dopo la mangiata e la bevuta e dopo un caldo caffè proseguiremo alla ricerca della neve fino a buio........:-)

Siete tutti invitati, sia in bici che in 'borghese' :-) o-o
mi sa che domani la vostra ricerca della neve durerà non più di du minuti ..........:smile:
 

Davide 87

Biker superioris
Stamattina ero la prima bici che metteva le ruote sul montalbano!! (credo, altre rotate non cen'erano..)

Sono partito verso mezzogiorno da casa, senza sapere bene dove andare, ne è venuto fuori un bel giro con una parte centrale piena di neve!!

Ecco alcune fotine.. (fatte con il cell)

picture.php


picture.php
 

tomb

Biker spectacularis
Stamattina ero la prima bici che metteva le ruote sul montalbano!! (credo, altre rotate non cen'erano..)

Sono partito verso mezzogiorno da casa, senza sapere bene dove andare, ne è venuto fuori un bel giro con una parte centrale piena di neve!!

Ecco alcune fotine.. (fatte con il cell)

picture.php


picture.php

sei briaoooooooo,portami il miele all'acacia peoro
 

Davide 87

Biker superioris
Davide ma le foto?????

Sai che ti ho pensato??!

lassù venivano delle foto spettacolari, si vedeva tutta la pianura completamente bianca a perdita d'occhio..

purtroppo io avevo solo il cell, ma con una buona macchina fotografica (e un buon fotografo) si tiravano fuori dei paesaggi stupendi..

sei briaoooooooo,portami il miele all'acacia peoro

Ne avevo preparato un pò da portare alla cena, comunque no problem, quando passo da campi ti chiamo!!

cioa ciao!!
 

tomb

Biker spectacularis
Sai che ti ho pensato??!

lassù venivano delle foto spettacolari, si vedeva tutta la pianura completamente bianca a perdita d'occhio..

purtroppo io avevo solo il cell, ma con una buona macchina fotografica (e un buon fotografo) si tiravano fuori dei paesaggi stupendi..



Ne avevo preparato un pò da portare alla cena, comunque no problem, quando passo da campi ti chiamo!!

cioa ciao!!

grazie davide ciao
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
la girata sulla neve è stata grandiosa, come d'altronde il party con castagnaccio, torrone, panforte, cantuccini, pandoro, panettone, spumante, grappa e caffè.......
L'abbiamo trovata dopo du' minuti e non l'abbiamo più abbandonata, infatti si sale con la neve e si scende dal pinone fino in fondo con la neve su sentieri che sabato alle 14,00 non erano stati ancora calpestati......bellissimo
 

GASP!

Biker superis
29/5/09
454
2
0
empoli
Visita sito
Questa mattina io e Danit abbiamo fatto un giro salendo dal colle di Limite poi la normale al birillone. Senza arrivarci però, per noi la neve era troppo alta e i tratti a spinta troppo frequenti. Allora caffè al pinone e a casa.
Andrea
 

Allegati

  • P1010151rid.jpg
    P1010151rid.jpg
    64,1 KB · Visite: 12
  • P1010152rid.jpg
    P1010152rid.jpg
    63,1 KB · Visite: 17

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Renzo ®;3526406 ha scritto:
la girata sulla neve è stata grandiosa, come d'altronde il party con castagnaccio, torrone, panforte, cantuccini, pandoro, panettone, spumante, grappa e caffè.......
L'abbiamo trovata dopo du' minuti e non l'abbiamo più abbandonata, infatti si sale con la neve e si scende dal pinone fino in fondo con la neve su sentieri che sabato alle 14,00 non erano stati ancora calpestati......bellissimo

A Lungoboy piace questo elemento :celopiùg:
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Questa mattina io e Danit abbiamo fatto un giro salendo dal colle di Limite poi la normale al birillone. Senza arrivarci però, per noi la neve era troppo alta e i tratti a spinta troppo frequenti. Allora caffè al pinone e a casa.
Andrea

Grande Andrea, se continua a nevicare domani mattina ci provo anche io!
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Siamo andati....parecchi sentieri sono chiusi.....i pini malati non hanno resistito, fra vento e neve c'è stata una carneficina, domani mattina apro la finestra e giudico, fa anche caldo se piove poco parto lo stesso.
 

Classifica mensile dislivello positivo