Monte Canto allmountain

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
42
berghem
Visita sito
Eccoci ...
Con onore voglio prendermi questa incombenza ...
Questo voglia essere il nuovo "monte canto punt" fatto solo di sana e pura passione per questo monte dove tanti come me, sono nati e cresciuti, dove hanno incontrato questa passione sfrenata per la Mtb ... .....
Il resto lo lascio a voi amici miei ......

Ciaooooo

E la storia continua ..........
 
  • Mi piace
Reactions: teobg81

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
00032022.gif
 
Z

ziobike

Ospite
e la storia continua, qua...:spetteguless:

Fiore:
:rosik:....proprio ora che mi facevano gli auguri...:smile::smile::smile:

Grazie a tutti... sto sempre più old :il-saggi:, ma quel che conta è che le gambette girano ancora...

Bravo Gio, bel titolo, in effetti il ns Cantuccino ci riserva belle soddisfazioni a tutti noi bikers, e per i più, quasi dietro l'angolo!

Ciao ciao
Enrico
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
Eccoci ...
Con onore voglio prendermi questa incombenza ...
Questo voglia essere il nuovo "monte canto punt" fatto solo di sana e pura passione per questo monte dove tanti come me, sono nati e cresciuti, dove sono hanno incontrato questa passione sfrenata per la Mtb ... .....
Il resto lo lascio a voi amici miei ......

Ciaooooo

E la storia continua ..........
il nostro parco giochi Canto! Brao Giò :celopiùg:

p.s. c'è una nuova regola mi hanno detto.. che l'incombenza comporta anche offrire da bere agli amici alla prima uscita..o-o:smile::smile:

A go zamo la gola seca :spetteguless:

ciao belo
Teo:i-want-t:
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
ieri sera tardona con due discese, una la collaudatissima s.Alberto, l'altra trovata su openstreetmap (una bela ca*ada...) si prende a dx su un pezzetto di sterrata prima del bivio per il crocione, c'è un bellissimo pezzo in mezza costa poi gira a sx e... sterrata e cementata! :arrabbiat:
si sbuca a ca' de Rizzi.
se becco il tracciatore ....

ciao a tutti anche io aspetto che chi ha aperto il nuovo topic paghi da bere fatemi sapere :smile:
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
ieri sera tardona con due discese, una la collaudatissima s.Alberto, l'altra trovata su openstreetmap (una bela ca*ada...) si prende a dx su un pezzetto di sterrata prima del bivio per il crocione, c'è un bellissimo pezzo in mezza costa poi gira a sx e... sterrata e cementata! :arrabbiat:
si sbuca a ca' de Rizzi.
se becco il tracciatore ....

ciao a tutti anche io aspetto che chi ha aperto il nuovo topic paghi da bere fatemi sapere :smile:

Eddai, non te la prendere :smile:

PS: non sono io il tracciatore
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
42
berghem
Visita sito
e la storia continua, qua...:spetteguless:

Fiore:
:rosik:....proprio ora che mi facevano gli auguri...:smile::smile::smile:

Grazie a tutti... sto sempre più old :il-saggi:, ma quel che conta è che le gambette girano ancora...

Bravo Gio, bel titolo, in effetti il ns Cantuccino ci riserva belle soddisfazioni a tutti noi bikers, e per i più, quasi dietro l'angolo!

Ciao ciao
Enrico

:celopiùg:grazie

Auguroni Ziobike
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Eccoci ...
Con onore voglio prendermi questa incombenza ...
Questo voglia essere il nuovo "monte canto punt" fatto solo di sana e pura passione per questo monte dove tanti come me, sono nati e cresciuti, dove sono hanno incontrato questa passione sfrenata per la Mtb ... .....
Il resto lo lascio a voi amici miei ......

Ciaooooo

E la storia continua ..........

fig@ labby mi traduci questa , e meno male che quello che non sa scrivere so me .....:smile::smile:
grande mago grande gio ci vediamo presto eeeee te podet di giuro:celopiùg:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao a tutti! Buona idea Giò, anche perché il monte canto punt ha da parecchio superato i 4000 post, limite oltre il quale il president vuole che venga chiuso per una questione di server (credo!)
Con questo non vuol dire di abbandonare di là prima dell'intervento "superiore".
o-o
Labby
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
42
berghem
Visita sito
Ciao a tutti! Buona idea Giò, anche perché il monte canto punt ha da parecchio superato i 4000 post, limite oltre il quale il president vuole che venga chiuso per una questione di server (credo!)
Con questo non vuol dire di abbandonare di là prima dell'intervento "superiore".
o-o
Labby

????
è gia chiuso fratello
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.755
906
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Primo....... auguroni allo Zio ! o-o

Secondo.... è proprio l'anno dei Maja.... il mitico Punt chiuso per un freddo calcolo di bit :smile:

Mi ci vorrà un po' per riprendermi.

Marcolino, perdonali !

Però, con un titolo così, i pedalatori xc sono off topic.:hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo