Monte Canto allmountain

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Pensare al Dindo con le autoreggenti è stato propedeutico(!) alla mia dieta: mi è passata la fame.....

state bene, soprattutto lo Zio!!!Orpo, che sfiquas, però....
Hei! il Mcvit deve mettere le autoreggenti! mica io!
... io solo calzino corto, a parte quando vado in bike in inverno, quando metto i gambaletti con il disegno 'Tovaglia rustica agriturismo'...
 

pism

Biker extra
18/11/04
755
61
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Hei! il Mcvit deve mettere le autoreggenti! mica io!
... io solo calzino corto, a parte quando vado in bike in inverno, quando metto i gambaletti con il disegno 'Tovaglia rustica agriturismo'...

Siccome non ho il piacere di conoscere il McVit, il mio pensiero è subito corso a te. In considerazione dell' abbigliamento proposto, è subito scappato via.......

dai Dindun, la smetterà di piovere, prima di luglio!!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Van bene anche queste??? :cucù:
:smile:... bella lì, ne ordino un paio....
2 paia, uno anche per Pism...:smile:

Siccome non ho il piacere di conoscere il McVit, il mio pensiero è subito corso a te. In considerazione dell' abbigliamento proposto, è subito scappato via.......

dai Dindun, la smetterà di piovere, prima di luglio!!!
... eeh sì, il compleanno lo vogliamo asciutto, neè...:smile:
 
Io ci sono stato domenica e devo dire che era molto meglio di quanto mi aspettassi!
Sì, fango ce n'è, ma non più di quello che si trova dopo un paio di gg di pioggia...
Certo, il percorso andrebbe scelto in modo oculato x evitare i sentieri che sono più soggetti ristagni. Da evitare il tratto finale della salita da Caneve (dal Kompressor in su).
Ovviamente non si può pensare di arrivare a casa puliti :)
Io ho fatto salita da Fontanella, vetta canto, scalette-albune-loghen, salita da caneve, Kompressor, San Giovanni, Cannito e mi son divertito un sacco!!!
 
In questa foto la risposta a tutte le persone che regolarmente mi chiedono perché non mi trasferisco a vivere più vicino al luogo di lavoro...
u8abe3um.jpg
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Io ci sono stato domenica e devo dire che era molto meglio di quanto mi aspettassi!
Sì, fango ce n'è, ma non più di quello che si trova dopo un paio di gg di pioggia...
Certo, il percorso andrebbe scelto in modo oculato x evitare i sentieri che sono più soggetti ristagni. Da evitare il tratto finale della salita da Caneve (dal Kompressor in su).
Ovviamente non si può pensare di arrivare a casa puliti :)
Io ho fatto salita da Fontanella, vetta canto, scalette-albune-loghen, salita da caneve, Kompressor, San Giovanni, Cannito e mi son divertito un sacco!!!

Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo