Monte Canto allmountain

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fulvosam

Biker superis
5/6/13
444
37
0
Brignano
Visita sito
Bike
Spectral
ciao a tutti, visto che settimana prossima ho une bella settimana di ferie, vorrei venire al canto a fare un giretto.
Per caso c'è qualcuno disposto a farmi da guida?
Purtroppo anche a causa del meteo, la forma fisica è un po' scadente, penso, spero, di fare 2 salite, ma non conosco la zona ne i percorsi.
Anche l'abilità tecnica è abbastanza scadente :mrgreen:, però 2 parole le facico volentieri!
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
ciao a tutti, visto che settimana prossima ho une bella settimana di ferie, vorrei venire al canto a fare un giretto.
Per caso c'è qualcuno disposto a farmi da guida?
Purtroppo anche a causa del meteo, la forma fisica è un po' scadente, penso, spero, di fare 2 salite, ma non conosco la zona ne i percorsi.
Anche l'abilità tecnica è abbastanza scadente :mrgreen:, però 2 parole le facico volentieri!


Restiamo aggiornati. Lunedì lavoro ma da martedì sono a casa.
Pure io sono convalescente , quindi ritmo blando.
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.756
907
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
ciao a tutti, visto che settimana prossima ho une bella settimana di ferie, vorrei venire al canto a fare un giretto.
Per caso c'è qualcuno disposto a farmi da guida?
Purtroppo anche a causa del meteo, la forma fisica è un po' scadente, penso, spero, di fare 2 salite, ma non conosco la zona ne i percorsi.
Anche l'abilità tecnica è abbastanza scadente :mrgreen:, però 2 parole le facico volentieri!

Ciao !
Io sono fuori Bergamo e rientrerò al lavoro martedì.

Quindi, se tutto va bene, rivedrò il Canto domenica prossima.

Poi sarò di nuovo a casa la settimana seguente.

Intanto puoi iniziare a prendere visione delle salite e relative discese, che ho selezionato sul mio blog (link qui sotto, nella firma)

o-o
 

fulvosam

Biker superis
5/6/13
444
37
0
Brignano
Visita sito
Bike
Spectral
Restiamo aggiornati. Lunedì lavoro ma da martedì sono a casa.
Pure io sono convalescente , quindi ritmo blando.

per domani mattina che dici?
io ci metto mezz'oretta 40min in macchina per arrivare in zona.
Se qualcun altro vuole aggiungersi, no problem

Ciao !
Io sono fuori Bergamo e rientrerò al lavoro martedì.

Quindi, se tutto va bene, rivedrò il Canto domenica prossima.

Poi sarò di nuovo a casa la settimana seguente.

Intanto puoi iniziare a prendere visione delle salite e relative discese, che ho selezionato sul mio blog (link qui sotto, nella firma)

o-o

ero salito una volta anche l'anno scorso con mio cugino, una salita da sotto il monte e una da pontida. Purtroppo quest'anno sono da solo e l'unica settimana buona che ho è questa, e forse qualche giorno dal 20 in poi.
 

Ciurla

Biker popularis
16/11/11
84
6
0
Brembate Sopra
Visita sito
Hola son tornato a pedalare e ahimè devo comunicarvi che è iniziato l'annuale dissodamento dei sentieri, oggi ho incotrato i lavoranti nel tratto tra Sant'Alberto e il Radici.....buone pedalate
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
per domani mattina che dici?
io ci metto mezz'oretta 40min in macchina per arrivare in zona.
Se qualcun altro vuole aggiungersi, no problem



ero salito una volta anche l'anno scorso con mio cugino, una salita da sotto il monte e una da pontida. Purtroppo quest'anno sono da solo e l'unica settimana buona che ho è questa, e forse qualche giorno dal 20 in poi.

Scusami se non mi sono fatto sentire ma fino ma prima di questo momento, non potevo scrivere sul forum.
 

fulvosam

Biker superis
5/6/13
444
37
0
Brignano
Visita sito
Bike
Spectral

amìs

Biker serius
19/11/12
198
0
0
Berghem de sura
Visita sito
Bellissima quella e ricchissima di "fauna" locale in abiti sporitivi/succinti 😂😂😂😂 altro che rami e sassi del canto �😍😍😍😍😍:il-😗😗😙
 
Altro piccolo avvertimento:
Per chi non lo avesse ancora notato e fosse intenzionato a percorrere il caneve in discesa (ma non era una salita??),
Sono comparse tante belle Canaletto di scolo... Luccicanti e ben posizionate... Ma scivolosissime, soprattutto con l'umido!
Non vorrei proprio trovarmi a prenderne una di traverso in velocità!
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Altro piccolo avvertimento:
Per chi non lo avesse ancora notato e fosse intenzionato a percorrere il caneve in discesa (ma non era una salita??),
Sono comparse tante belle Canaletto di scolo... Luccicanti e ben posizionate... Ma scivolosissime, soprattutto con l'umido!
Non vorrei proprio trovarmi a prenderne una di traverso in velocità!
si ho notato ... maaa per caso eri sul canto oggi pome? con la specialized stumpjumper bianca ...? io ero quello morente con l'enduro ... :hahaha:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.756
907
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
oila'!!
ho fatto la mia solita doppietta, salito fino s.barbara, sceso verso pontida e poi risalita per riscendere. non mi chiedere i nomi perche' non li conosco ma la traccia e' questa:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/10585

Hai fatto due classicissime. :spetteguless:

Quelle che di solito faccio anche io. :celopiùg:

Come fai a non sapere i nomi ? :nunsacci:

Sono la salita di qua e la discesa di là e poi la si salita di là e la discesa di qua. :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: spiri
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo