Punt Monte Canto e dintorni...xc, am, enduro...ce n'è per tutti i gusti

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kankerogeno

Biker superis
11/10/13
449
59
0
paderno d'adda
Visita sito
Bike
santa cruz bronson
Come darti torto, ma si è innocenti fino a prova contraria.
O così dovrebbe essere...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
certo certo, fatto sta che uno che fa una strada del genere, disboscando mezzo versante di una collina senza ritegno e soprattutto senza autorizzazione rimane un c......e! quindi è il principale indiziato solo x essere aggettivato uguale!! [emoji1] [emoji1]
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
già sanzionato più volte per lo stesso reato .. sigh ... ma in questo paese una pena esemplare MAI?????????


Ma tu.....dal Paese delle sanatorie dove basta una oblazione per estinguere un reato che cosa vuoi???
.....aspetta che mi faccio quattro risate:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:.....no, a parte gli scherzi penso che questa volta il tipo a causa della reiterazione del reato non se la cavi con la sola ammenda in " vile denaro" essendoci una recidiva del " delitto".
Se proprio sarà condannato a "qualcosa".....magari fra un tot di anni (visto i tempi della nostra giustizia) io lo condannerei al ripristino dei sentieri "oltraggiati" con risistemazione di erba e piante tagliate oltre ad un periodo di prova con assegnazione dei Servizi Sociali presso i Volontari del Canto che in questo momento sono alle prese con il "fantomatico" Mister Motosega che gli sta dando un sacco di lavoro non richiesto.:idea::idea:
Che ne dici........?!?
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

lucabi

Biker tremendus
25/5/11
1.058
852
0
Caprino Bergamasco
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS Mteam
Ma tu.....dal Paese delle sanatorie dove basta una oblazione per estinguere un reato che cosa vuoi???
.....aspetta che mi faccio quattro risate:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:.....no, a parte gli scherzi penso che questa volta il tipo a causa della reiterazione del reato non se la cavi con la sola ammenda in " vile denaro" essendoci una recidiva del " delitto".
Se proprio sarà condannato a "qualcosa".....magari fra un tot di anni (visto i tempi della nostra giustizia) io lo condannerei al ripristino dei sentieri "oltraggiati" con risistemazione di erba e piante tagliate oltre ad un periodo di prova con assegnazione dei Servizi Sociali presso i Volontari del Canto che in questo momento sono alle prese con il "fantomatico" Mister Motosega che gli sta dando un sacco di lavoro non richiesto.:idea::idea:
Che ne dici........?!?

Che se lo condannano ad:sculacci: aiutare il Gruppo Ecologico, i veri condannati diventano loro!
Questo non è un semplice abusivista, è un folle pericoloso!! :mrgreen::mrgreen:
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
Ma tu.....dal Paese delle sanatorie dove basta una oblazione per estinguere un reato che cosa vuoi???
.....aspetta che mi faccio quattro risate:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:.....no, a parte gli scherzi penso che questa volta il tipo a causa della reiterazione del reato non se la cavi con la sola ammenda in " vile denaro" essendoci una recidiva del " delitto".
Se proprio sarà condannato a "qualcosa".....magari fra un tot di anni (visto i tempi della nostra giustizia) io lo condannerei al ripristino dei sentieri "oltraggiati" con risistemazione di erba e piante tagliate oltre ad un periodo di prova con assegnazione dei Servizi Sociali presso i Volontari del Canto che in questo momento sono alle prese con il "fantomatico" Mister Motosega che gli sta dando un sacco di lavoro non richiesto.:idea::idea:
Che ne dici........?!?
e cosa vuoi che dica ... piromani impuniti, disboscatori a piede libero per non parlare di chi commette reati ben più gravi .......... l'unica speranza è che se lo dovesse rifare un'altra volta gli cada un albero sulla testa .....
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.755
906
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Che se lo condannano ad:sculacci: aiutare il Gruppo Ecologico, i veri condannati diventano loro!
Questo non è un semplice abusivista, è un folle pericoloso!! :mrgreen::mrgreen:

Effettivamente......ripensandoci.....:nunsacci:.....comincio a preoccuparmi un po':paur:.

Me lo vedo già, uscire di casa urlando con la motosega accesa e scatenarsi contro un folto gruppo di biker ed escursionisti che sostano come solito sotto la sua finestra......."AAAAAAARRRRGGHHHH... SE NON POSSO AVERE IL CANTO IO, NON L'AVRA' NESSUNOOOOOOO !!"

......ci faranno un film......"Non riaprite quel sentiero" e poi "Non riaprite quel sentiero 2" e ancora " O duri ! Ve l'avevo detto di non riaprire quel sentiero !"
 

Festino

Biker popularis
24/8/15
90
41
0
Pontida
Visita sito
Bike
commencal meta ht am2 650b/scot team issue trek trail
tranquillo wile59....se ho tempo lo faccio volentieri....
anzi sono io che chiedo a tutti di contattarmi via messaggio privato quando ci sono situazioni del genere,che se posso provvedo...:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Volevo quasi chiedertelo, ma mi sembrava un po' troppo.

Grazie di cuore.

Devo pagarti almeno da bere.
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
tranquillo wile59....se ho tempo lo faccio volentieri....
anzi sono io che chiedo a tutti di contattarmi via messaggio privato quando ci sono situazioni del genere,che se posso provvedo...:i-want-t::i-want-t::i-want-t:


Grazie a Festino, uno di poche parole ma.....di molti fatti.:mrgreen::mrgreen:
Stamattina l'unico che è sempre "attivo" nel pedalare il sabato sul Canto è P07 che ho incontrato alle case del Canto.
Abbiamo avuto modo di parlare anche con un signore ex volontario del Gruppo Ecologico di Sim e che ancora si dà da fare in autonomia nel tenere puliti i sentieri e la carrabile di Pontida e che ci ha espresso la sua opinione sui recenti fatti accaduti.
Novità "AUDITE, AUDITE" sembra e quasi c'è la certezza che a santa Barbara verrà aperto un ristoro da un pensionato che occuperà la casa sotto le antenne radio.
Visto la mancanza di fonti di approvvigionamento idrico sembra una buona idea, speriamo ci sia anche una "spina" di birra fresca così possiamo far fronte a tutte le promesse fatte da me, Wile e compagnia.
Il primo giro lo offro io :augustin::augustin:
 

Hfintegrale

Biker novus
21/6/17
17
1
0
52
Cassano d'adda
Visita sito
Bike
Scott aspect 940
Stamattina mi sono armato di buona volontà e mi sono fatto il giro partendo da paderno, lungolago fino a Pontida e sono salito fino in cima.
Per chi fosse passato,io ero quello che se l'è fatto praticamente a piede
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Stamattina mi sono armato di buona volontà e mi sono fatto il giro partendo da paderno, lungolago fino a Pontida e sono salito fino in cima.
Per chi fosse passato,io ero quello che se l'è fatto praticamente a piede

Dai...era la prima volta che salivi e ricordo che ci siamo parlati circa i sentieri per scendere verso Paderno.
Vedrai che fra qualche.....pedalata tutto ti sembrerà più facile,(magari con qualche chiletto in meno da portare su).:smile::smile:
Buone raidate.
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Grazie a Festino, uno di poche parole ma.....di molti fatti.:mrgreen::mrgreen:
Stamattina l'unico che è sempre "attivo" nel pedalare il sabato sul Canto è P07 che ho incontrato alle case del Canto.
Abbiamo avuto modo di parlare anche con un signore ex volontario del Gruppo Ecologico di Sim e che ancora si dà da fare in autonomia nel tenere puliti i sentieri e la carrabile di Pontida e che ci ha espresso la sua opinione sui recenti fatti accaduti.
Novità "AUDITE, AUDITE" sembra e quasi c'è la certezza che a santa Barbara verrà aperto un ristoro da un pensionato che occuperà la casa sotto le antenne radio.
Visto la mancanza di fonti di approvvigionamento idrico sembra una buona idea, speriamo ci sia anche una "spina" di birra fresca così possiamo far fronte a tutte le promesse fatte da me, Wile e compagnia.
Il primo giro lo offro io :augustin::augustin:

ottimo. sia per il ristoro e sia per la bevuta che offrirai

:-P::-P:
 

Classifica mensile dislivello positivo