Punt Monte Canto e dintorni...xc, am, enduro...ce n'è per tutti i gusti

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Ciao a tutti,
finalmente sono riuscito a terminare il mio (vero) secondo video.

Visto che leitmotiv è il mio passaggio alla e-mtb, ho postato la presentazione qui, ma la location è il Monte Canto e quindi ho ritenuto giusto avvisare anche in questa discussione.

Buona visione !



........che dire.....:nunsacci::nunsacci::nunsacci:......è stato un parto lungo e "travagliato" ma.....il risultato supera tutte le aspettative:adore!: COMPLIMENTI.... EVVAI !!!!!!!:il-saggi::il-saggi:
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.755
906
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
........che dire.....:nunsacci::nunsacci::nunsacci:......è stato un parto lungo e "travagliato" ma.....il risultato supera tutte le aspettative:adore!: COMPLIMENTI.... EVVAI !!!!!!!:il-saggi::il-saggi:

Hai detto proprio bene !
Quasi due anni pieni di ogni sorta di imprevisto.
Tutto secondo la migliore tradizione di Wile Coyote.

Grazie di cuore !
 
Ultima modifica:
Z

ziobike

Ospite
Ciao a tutti,
finalmente sono riuscito a terminare il mio (vero) secondo video.

Visto che leitmotiv è il mio passaggio alla e-mtb, ho postato la presentazione qui, ma la location è il Monte Canto e quindi ho ritenuto giusto avvisare anche in questa discussione.

Buona visione !

Bel video, bravo! Poi se metti in conto l'impegno di tempo dedicato oltre alla guida, tra i vari stop&go nelle riprese, posizionamenti cam, acquista ancor più di valore. A presto spero un incontro con incluso un "duello all'ultimo fotogramma" :prost:
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.755
906
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Bel video, bravo! Poi se metti in conto l'impegno di tempo dedicato oltre alla guida, tra i vari stop&go nelle riprese, posizionamenti cam, acquista ancor più di valore. A presto spero un incontro con incluso un "duello all'ultimo fotogramma" :prost:

Grazie Zio !
Non amo la competizione, mi stressa ! :smile:

Spero anch'io di poter fare presto un giro insieme, ma adesso sono ancora in un mezzo letargo. :ronf:
 

Kilo

Biker tremendus
28/6/16
1.136
302
0
(BG)
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol 29.1 FST
Stamattina giro a sorpresa sul Canto... totalmente disorganizzato e improvvisato. Fangone terrificante...
Fortunatamente in cima alla strada da Pontida abbiamo trovato @lucabi che ci ha guidato per Tronchi, Pozze e Guendalina... stupendi!
Un grazie enorme per averci fatto da guida e cicerone.


Inviato dal citofonino con Tapatalk
 

lucabi

Biker tremendus
25/5/11
1.058
852
0
Caprino Bergamasco
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS Mteam
Stamattina giro a sorpresa sul Canto... totalmente disorganizzato e improvvisato. Fangone terrificante...
Fortunatamente in cima alla strada da Pontida abbiamo trovato @lucabi che ci ha guidato per Tronchi, Pozze e Guendalina... stupendi!
Un grazie enorme per averci fatto da guida e cicerone.


Inviato dal citofonino con Tapatalk
È stato un vero piacere! Peccato la fangazza ovunque...

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Ecco.......... :spetteguless: proprio uno dei motivi per cui non mi va ancora di uscire in mtb :smile:

Complimenti ai temerari ! :celopiùg:

P.S.. ma che fine hanno fatto gli emoticon con le birre ?? :nunsacci:

......mi sa che anch'io sto prendendo la "sindrome di Wile"....aspettiamo ancora un pochino tanto.....la fanga si asciuga:saccio::saccio:.Intanto mi rivedo il video del Coyote:razz:...bella zzio...è un video che Spacca!!!:razz::razz:
Le birre?!?....:prost::augustin: ci sono.....ci sono......:balla-co:
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo