Punt Monte Canto e dintorni...xc, am, enduro...ce n'è per tutti i gusti

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.220
9.627
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
di ritorno dal Canto …. S.Alberto, Uccellaia 2 e Radici 2 perfetti ….. ho fatto anche quello che parte dalla cascina S.Bartolomeo, già impegnativo di suo col bagnato e foglie è stato tosto ….

grazie a chi ha pulito
 
  • Mi piace
Reactions: lucabi
Z

ziobike

Ospite
Cattura.PNG .

Ciao, segnalo che scendendo i gradoni verso l'agriturismo che si vede in basso a sx, (il pezzo che porta verso Porcile), è volutamente stato chiuso con grosse pietre e sbancato il terreno,Si passa ma con bici a spalla aggrappandosi all'inferriata della proprietà.
 
Ultima modifica di un moderatore:

lucabi

Biker tremendus
25/5/11
1.058
852
0
Caprino Bergamasco
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS Mteam
Vedi l'allegato 265336 .

Ciao, segnalo che scendendo i gradoni verso l'agriturismo che si vede in basso a sx, (il pezzo che porta verso Porcile), è volutamente stato chiuso con grosse pietre e sbancato il terreno,Si passa ma con bici a spalla aggrappandosi all'inferriata della proprietà.
È franato il muro di pietra e penso abbiano sbarrato intanto che sistemano (spero). È Caprile.

Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
 

Festino

Biker popularis
24/8/15
90
41
0
Pontida
Visita sito
Bike
commencal meta ht am2 650b/scot team issue trek trail
Reid sul Canto....liberato da piante il sentiero basso che collega il Canto a Tassodine (quello sotto il Crocione a dx)per cui percorribile al 100% in sella.
Già che c'ero tornando dal Gep(partendo da San Bartolomeo), ho tagliato le due piante che da tempo ostruivano il sentiero originale e che avevano creato due passaggi un pó troppo obbligati....liberi comunque di fare la traiettoria che si preferisce...adióss
 
Ultima modifica:

lucabi

Biker tremendus
25/5/11
1.058
852
0
Caprino Bergamasco
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS Mteam
Reid sul Canto....liberato da piante il sentiero basso che collega il Canto a Tassodine (quello sotto il Crocione a dx)per cui percorribile al 100% in sella.
Già che c'ero tornando dal Gep(partendo da San Bartolomeo), ho tagliato le due piante che da tempo ostruivano il sentiero originale e che avevano creato due passaggi un pó troppo obbligati....liberi comunque di fare la traiettoria che si preferisce...adióss
Ottimo lavoro come sempre [emoji122] [emoji122]

Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo