Punt Monte Canto e dintorni...xc, am, enduro...ce n'è per tutti i gusti

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Festino

Biker popularis
24/8/15
90
41
0
Pontida
Visita sito
Bike
commencal meta ht am2 650b/scot team issue trek trail
domani vado con amici sul Canto … qualcuno sa se è percorribile la discesa dal Crocione verso l'RSA (quello a dx dopo il roccolo) e il Guendalina?
Fino al roccolo via tranquillo...poi non só...il fondo è perfetto però in quei sentieri meno battuti occhio ai mucchi di foglie quá e là....da S.Barbara verso il crinale che sbuca sotto Cabergnino (dove ci sono gli animali) il sentiero è spaziale...é stato soffiato oggi pome da qualcuno...penso Sky Carvico...
 

p07

Biker serius
4/8/09
109
34
0
Mozzo (BG)
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK 2017
ma quest'anno nessuna panettonata sul Canto? L'anno scorso me la sono persa ripromettendomi di farla l'anno dopo. Ora in realtà sono incasinato con il lavoro, però non si sa mai...
Dai contiamoci e vediamo chi c'e' domani alle 10.00
io
Luca?
Diego?
.....

se siamo abbastanza la facciamo e qualcuno porta qualcosa altrimenti no FORZAAAA
 

XBIKESchool

Biker cesareus
4/5/04
1.624
357
0
Bregnano (Co)
Visita sito
per domani non riesco a organizzarmi (ho letto solo ora...). Altrimenti eravamo in tre. Ma magari per capodanno o anche subito dopo per festeggiare la prima uscita dell'anno.
A me basta addentare un boccone, bere un sorso e saltare in bici che sono contento
 

p07

Biker serius
4/8/09
109
34
0
Mozzo (BG)
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK 2017
ok ormai è passato il brindisi dovevamo organizzarlo meglio, colpa mia e anche di wildprostata:-).
Io sono in ferie fino al 7 diciamo che se qualcuno esce lo scrive qui poi vediamo se si riesce a combinare
Comunque era uno schifo scivolosissimo siamo entrambi caduti:scassat:
 
  • Mi piace
Reactions: wild prostata

lucabi

Biker tremendus
25/5/11
1.058
852
0
Caprino Bergamasco
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS Mteam
ok ormai è passato il brindisi dovevamo organizzarlo meglio, colpa mia e anche di wildprostata:-).
Io sono in ferie fino al 7 diciamo che se qualcuno esce lo scrive qui poi vediamo se si riesce a combinare
Comunque era uno schifo scivolosissimo siamo entrambi caduti:scassat:
Più che caduti direi annegati.. [emoji23]

Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: wild prostata

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.755
906
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Ieri ho fatto la mia ultima manutenzione del 2018.
Sistemazione della famosa curva dell'Uccellaia.
Riapertura delle "mia" linea poco sopra (una volta sentiero originale).
Pulizia inizio GEP alto.
Il consuntivo dei lavori comprende anche molte altre sistemazioni e riaperture di sentieri o varianti dimenticate.
Non so quando potrò godermele, (non sopporto il freddo e il fango) ma in molti lo stanno già facendo e questo è in fondo lo scopo di tanta fatica.

Grazie a Luca, Stefano, Franco, Marco e a chi ci è stato vicino, almeno con il pensiero.
:help: :celopiùg:

Ride with joy.
:prost:

Alba da Caprile

20181223_082028.jpg
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
ok ormai è passato il brindisi dovevamo organizzarlo meglio, colpa mia e anche di wildprostata:-).
Io sono in ferie fino al 7 diciamo che se qualcuno esce lo scrive qui poi vediamo se si riesce a combinare
Comunque era uno schifo scivolosissimo siamo entrambi caduti:scassat:

.....da 250 km di distanza mi sono sentito fischiare le orecchie :volo::volo:.....anche qui ti devo trovare....:saccio::saccio:
Tanti auguri a tutti e......buon 2019 :babb::babb::-x::-x: IMG_20181224_115638.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo