Punt Monte Canto e dintorni...xc, am, enduro...ce n'è per tutti i gusti

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.748
898
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
io oggi ho fatto il biglietto da visita:spettacolo! solo sull'ultimo tratto verso sotto il monte ho trovato un albero caduto, ma il resto, eccellente!.....ma quante bici elettriche!!!!

Passato ieri mattina e ho ripulito un po', per facilitare il superamento dei tronchi.
Spero però che resti così per un po', vista la ripetuta frequentazione di moto.
Dimenticavo.....:spetteguless:... io sono un E-biker.

20190601_111452.jpg
 

reddummies

Biker tremendus
2/10/17
1.118
623
0
38
bergamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 2019 e Giant Glory 2018
anche sabato, terreno spettacolare, solo la pianta già nominata qui sopra sul finale del biglietto da visita a bloccare (anche io spero resti li un po, è dove due settimane fa le moto salivano scavando il sentiero)...
Con le forti piogge si sono creati molti canali sui sentieri, si scende sempre senza problemi, però peccato...
 
  • Mi piace
Reactions: wile59

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.063
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Liberate i castori! ;-)

Ciao Zio.
il Canto non finisce mai di stupirmi.
Arrivato quasi a fine Caneve vedo un fettucciato che delimitava la salita ?!?
Poi ho capito a cosa servisse…...ci sono una decina di cavalli, cavalle e puledrini oltre qualche asinello che stazionano lì.
Il bello però era un cavallo con al collo un campanaccio da mucca (probabilmente un incrocio tra bovini ed equini….bah):nunsacci::nunsacci:
A Casoracchio non riuscendo a scavalcare con 22 kg sono tornato indietro un po' in modalità Walk e un po' Turbo (l'handicap delle E-Bike).
Pazienza :mrgreen::mrgreen:
 

xtanatos

Biker serius
Girato sul Canto questa mattina.
Segnale che sulla Faida (circa a metà) c'è un albero caduto. Non vi sono problemi a passarlo.
e5a6ad5d4b436545a86a17ebc048c7e2.jpg


Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.748
898
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Grazie siamo ripassati poco dopo ma non l'abbiamo trovata poi essendo la session è ancora più difficile, grazie per il suggerimento

Io farei denuncia di smarrimento ai Carabinieri.
Se chi l'ha trovata fa altrettanto, allora torna al proprietario.
Altrimenti si chiama furto.
 
  • Mi piace
Reactions: Maikol90

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.748
898
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Ciao Zio.
il Canto non finisce mai di stupirmi.
Arrivato quasi a fine Caneve vedo un fettucciato che delimitava la salita ?!?
Poi ho capito a cosa servisse…...ci sono una decina di cavalli, cavalle e puledrini oltre qualche asinello che stazionano lì.
Il bello però era un cavallo con al collo un campanaccio da mucca (probabilmente un incrocio tra bovini ed equini….bah):nunsacci::nunsacci:
A Casoracchio non riuscendo a scavalcare con 22 kg sono tornato indietro un po' in modalità Walk e un po' Turbo (l'handicap delle E-Bike).
Pazienza :mrgreen::mrgreen:

Scusa, ho dimenticato una cosa.
Io ho ripulito quel tanto che bastava per passare e sono andato avanti senza problemi.
L'unico handicap delle nostre e-mtb è l'autonomia. :medita:
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.063
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Scusa, ho dimenticato una cosa.
Io ho ripulito quel tanto che bastava per passare e sono andato avanti senza problemi.
L'unico handicap delle nostre e-mtb è l'autonomia. :medita:

…….grazie per avermi ricordato che sono una pippa…..voi della classe '59 rispetto a noi della '55 ve lo potete ancora permettere :mrgreen::mrgreen: ma.....il mio osteopata dopo tre costole fratturate e problemi vari alla cervicale mi ha tassativamente proibito di fare "equilibrismi" strani.
Azz….pensavo che solo sul Sangenesio avessimo problemi con le motocross invece….dai tira fuori il tuo lato da "Lupo de Lupis" (il lupo buonino) e....andiamo a tagliare le piante, ciao.:il-saggi::il-saggi:
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo