Punt Monte Canto e dintorni...xc, am, enduro...ce n'è per tutti i gusti

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LAZZA99PRO

Biker superis
Ciao a tutti, visto che ultimamente non si postano più uscite lo faccio io.
Oggi pomeriggio ore 14:00 circa a Pontida per una/due cantate stile "rock& roll" dipende dal mio stato di convalescenza...


inviato dal mio Moto G Super Tacky
Magari ci vediamo su... Noi partiamo verso le 14.30 da caneve.
Comunque questo è quello di cui parlava wile:
1a993e1305f8798f5453b6436029d8c6.jpg
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.756
907
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Ciao a tutti, visto che ultimamente non si postano più uscite lo faccio io.
Oggi pomeriggio ore 14:00 circa a Pontida per una/due cantate stile "rock& roll" dipende dal mio stato di convalescenza...

Anche tu ???
:$$$: EEEECCIU' FEBBR FEBBR EEEEECCIUUU' MALDISTEST RINCOGL MALDITEST

influenza di fine inverno ? !

:smile:
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.756
907
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
:nunsacci:
Credo sia il GEP dopo i ruscelli.
Quelli sono tagli con la motosega e io non ce l'ho......

Potrei dirti chi ha fatto il lavoro :spetteguless: ma preferisco lo faccia personalmente.

Adesso sono in piena convalescenza, ma le prossime uscite saranno solo per "raidare". :i-want-t: :hahaha:
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.756
907
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Come sprecare una battuta....:spetteguless:...avevo appena scritto che non ho una motosega ....:hahaha:

A proposito, faccio un OT, se conoscete qualcuno interessato ad una street trial 24", devo vendere anche quella..:omertà:....:smile:
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.243
9.670
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Come sprecare una battuta....:spetteguless:...avevo appena scritto che non ho una motosega ....:hahaha:

A proposito, faccio un OT, se conoscete qualcuno interessato ad una street trial 24", devo vendere anche quella..:omertà:....:smile:
Azz, ci credi che non ho visto i tuoi post successivi alle foto? Sono proprio messo male...

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

Festino

Biker popularis
24/8/15
90
41
0
Pontida
Visita sito
Bike
commencal meta ht am2 650b/scot team issue trek trail
:nunsacci:
Credo sia il GEP dopo i ruscelli.
Quelli sono tagli con la motosega e io non ce l'ho......

Potrei dirti chi ha fatto il lavoro :spetteguless: ma preferisco lo faccia personalmente.

Adesso sono in piena convalescenza, ma le prossime uscite saranno solo per "raidare". :i-want-t: :hahaha:

A proposito di manutenzione versante Pontidese:
ieri mi è arrivata la notizia che la squadra antincendio(che logicamente è la stessa che ogni tanto esce a fare pulizia sui sentieri) è saltata...:maremmac:
Quindi facilmente ci sarà in futuro qualche intervento in più da fare....
Io rimango disponibilissimo per intervenire sul versante di Pontida ma logicamente più si è e meglio è...
Per chi invece non abita in zone limitrofe al Canto oppure non ha tempo,chiederei gentilmente di avvisare quando c'è qualche intoppo sui sentieri,tanto da permettere ha chi può di effettuare lo sgombro...
Collaborando così possiamo continuare a vivere il NOSTRO Canto facendo la cosa che ci piace più fare:i-want-t:...

A proposito:siccome sono cambiate le normative dell'Orobie Cup e bisogna rivedere il percorso della gara di Pontida,stiamo valutando di rispolverare un paio di tratti inghiottiti dai rovi...
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.756
907
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Quindi, tu saresti anche un Oriebiecuppista ! :cucù:

Mi raccomando però, non fate piste ciclabili !:smile:

Riassumendo.
Il presidente dello storico Gruppo Ecologico di SIM mi aveva detto che non c'era il giusto ricambio generazionale e che probabilmente avrebbero ridotto quasi a zero gli interventi.

In effetti, non li ho più visti in giro.

Dici che il Gruppo Antincendio di Carvico è saltato.
Mi pare molto strano, ma mi informo.

Ci sono quelli dello Sky, che fanno già tanto, ma non arrivano ovunque, ovviamente.

Restano i volontari, come me (ma con sempre meno energie e poche risorse), tu (veloce come la Folfore !) e il mitico W... instancabile e raffinato cesellatore di trail.
 

Festino

Biker popularis
24/8/15
90
41
0
Pontida
Visita sito
Bike
commencal meta ht am2 650b/scot team issue trek trail
Riassumendo.
Il presidente dello storico Gruppo Ecologico di SIM mi aveva detto che non c'era il giusto ricambio generazionale e che probabilmente avrebbero ridotto quasi a zero gli interventi.

In effetti, non li ho più visti in giro.

Dici che il Gruppo Antincendio di Carvico è saltato.
Mi pare molto strano, ma mi informo.

No wile59, intendevo quello di Pontida...hai ragione,non ho specificato....
 

Festino

Biker popularis
24/8/15
90
41
0
Pontida
Visita sito
Bike
commencal meta ht am2 650b/scot team issue trek trail

Classifica mensile dislivello positivo