Punt Monte Canto e dintorni...xc, am, enduro...ce n'è per tutti i gusti

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucabi

Biker tremendus
25/5/11
1.057
852
0
Caprino Bergamasco
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS Mteam
Raga, se la schiena mi assiste sabato, dopo un po' di tempo, vorrei tornare sul Canto, stato Uccellaia? D'estate è praticabile o infestata dall'erba?
Uccellaia è sempre pulito, arrivato alle Mazze (incrocio con S.Alberto) ti consiglio di proseguire su Uccellaia2.
vedi video di ziobike al post 3596
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.063
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Uccellaia è sempre pulito, arrivato alle Mazze (incrocio con S.Alberto) ti consiglio di proseguire su Uccellaia2.
vedi video di ziobike al post 3596

Stamattina Uccellaia 1 e Sant'Alberto, praticamente BELLI SECCHI ( una goduria), risalita e Porcile ,Quattro Sentieri, S.Giovanni e Baretto.
( pit-stop o beer-stop).
Domani,( se riesco), Uccellaia 2 :free:
…...e Baretto finale :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: wile59

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.063
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.063
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Com'è finita col casco, è rimasto scolorito?

Yess…….l'ho lucidato col Lucidacruscotti come consigliato da XBikeschool e me lo tengo "bicolore".
Prima di ricomprarlo della stessa marca (magari Mips stavolta) volevo appunto sapere se qualcuno di voi che so avere lo stesso casco notasse qualche principio di "sfogliamento" della vernice ma.….magari è solo un difetto relativo a quello in mio possesso.
Il sole comunque contribuisce generalmente al degrado delle vernici (anche dei caschi).
Prossimo giro sul Canto : Tronchi + Guendalina ( grazie Luca e c.).:voxpopul:
 

lucabi

Biker tremendus
25/5/11
1.057
852
0
Caprino Bergamasco
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS Mteam
Yess…….l'ho lucidato col Lucidacruscotti come consigliato da XBikeschool e me lo tengo "bicolore".
Prima di ricomprarlo della stessa marca (magari Mips stavolta) volevo appunto sapere se qualcuno di voi che so avere lo stesso casco notasse qualche principio di "sfogliamento" della vernice ma.….magari è solo un difetto relativo a quello in mio possesso.
Il sole comunque contribuisce generalmente al degrado delle vernici (anche dei caschi).
Prossimo giro sul Canto : Tronchi + Guendalina ( grazie Luca e c.).:voxpopul:
Prego [emoji12]
Tronchi spazzolato, c'è un nuovo tronco steso ma non da problemi, idem sul Pozze.
Evita la solita scorciatoia per Faida: alla transenna nel bosco c'è un immenso albero disteso.


Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.748
898
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Qualche consiglio per seguire il meteo.
Per chi ha fb:
In diretta:
:prost:
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.063
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Qualche consiglio per seguire il meteo.
Per chi ha fb:
In diretta:
:prost:

Ciao raga,
sono stato sul Canto stamattina presto.
Tornato poco fa, cominciava a "gocciolare" verso Paderno, speriamo che domani non faccia troppi danni.
Settimana prox comunque salgo a vedere, salutoni. :vecio: :vecio:
 

Classifica mensile dislivello positivo