Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@Five: tnx per i compliments (:spetteguless:puoi immaginare quanto mi sono girati quando l'altra notte non abbiamo potuto proseguire ... e in più il Fiore si è fatto male :-( )

@Marcolino: visto che l'altra volta abbiamo lavorato e avete girato, stavolta vi lascio andare avanti! passerò dopo a testare il percorso :smile:
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
@Five: tnx per i compliments (:spetteguless:puoi immaginare quanto mi sono girati quando l'altra notte non abbiamo potuto proseguire ... e in più il Fiore si è fatto male :-( )

@Marcolino: visto che l'altra volta abbiamo lavorato e avete girato, stavolta vi lascio andare avanti! passerò dopo a testare il percorso :smile:

e no caro mio così e troppo facile!!! vai a vedere qualche post più sotto se la mia idea si può fare!
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
tracce in formato kml di giri fatti sul Canto alcuni fatti da me e altri raccattati su internet.
ciao
 

Allegati

  • Canto Internet.zip
    35,4 KB · Visite: 59
  • Canto Dariuz.zip
    83 KB · Visite: 61
  • Canto.jpg
    Canto.jpg
    65,3 KB · Visite: 58

Roby.70

Biker superis
13/4/08
409
13
0
un po qui e la
Visita sito
Bike
Olimpya
Ma la gara parte dal cimitero di Pontida??
Se sì, allora x noi non c'è problema: infatti partiamo da Sotto il Monte.
Quindi, se mi confermate che le cose stanno così, io confermo il ritrovo per le 9.15 al parcheggio vicino alla pizzeria "Don Lisander" di Sotto il Monte... appunto! :cucù:

ti confermo che parte dal cimitero
ciao
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
io domenica pomeriggio (causa festa sabato notte) vado sul canto partenza prevista verso le 15.30/16 da caneve....se qualcuno vuole aggregarsi magari modificando l'orario non cè problema basta accordasi! fatemi sapere

p.s. vado anche venerdì pomeriggio dopo le 5!
 
Z

ziobike

Ospite
auguroni di cuore che presto la smetta di rovinarti le gite in bike
(la tendinite....):i-want-t:
ciao gringo, è sempre un piacere leggerti....e sapere che ti son simpatico...almeno:arrabbiat:, lo spero:smile:

ot

dal primo agosto sono off col lavoro sino al 27, se mi rimetto:cassius: mi farebbe piacere partecipare ad un giretto in alta quota e magari così conoscere anche cllocate e dariuz, martello ecc ecc
 

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
venerdì vado dal doctor x la tendinite che nn mi da tregua, spero non mi immobilizzi il braccio....

orca zio...
dai che ormai anche la tendinite ti fa'n baffo!
falla nera! (la tendinite) e digliene quattro!

dai speriamo che il responso del medico sia fausto e il decorso sia lieve (e breve...)
fam savè...
ciao!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo