Monte Faudo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


solitone

Biker perfektus
9/7/10
2.700
150
0
Moncalieri
www.youtube.com
Bike
Scott Genius 900 tuned
No. Non è il pettirosso. Lo conosco. Il pettirosso parte a 10 metri dal sasslong.

Questo parte proprio alla fontana e scende nel bosco. Non lo avevo mai notato.

Boh, io avevo capito che il Pettirosso partiva proprio vicino alla fontana. Il sentiero della fontana è da anni che lo vedo e l'ho fatto un po' di volte nel passato. L'ho anche mappato in OpenStreetMap, vedi mappa: Screenshot_20170818_093355.jpeg

Il Sasslong io ho capito che è quello che parte dalla curva subito sotto e non ho mai notato un altro trail a 10 m di distanza. Devo tornare a vedere!
 

bepiiii

Biker serius
28/4/08
109
-1
0
Milano Branzi
Visita sito
Boh, io avevo capito che il Pettirosso partiva proprio vicino alla fontana. Il sentiero della fontana è da anni che lo vedo e l'ho fatto un po' di volte nel passato. L'ho anche mappato in OpenStreetMap, vedi mappa: Vedi l'allegato 241943

Il Sasslong io ho capito che è quello che parte dalla curva subito sotto e non ho mai notato un altro trail a 10 m di distanza. Devo tornare a vedere!

Mi sa che hai ragione. Lo avevo dimenticato
 

Classifica mensile dislivello positivo