Monte fumarolo new fr

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.362
4.959
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Tutto percorribile e ben segnalato.

Sent from my LG-H815 using MTB-Forum mobile app
Ieri la compagnia ha preferito un giro diverso, comunque ho visto dove inizia il percorso e presto il Monte Fumarolo sarà fatto.
Ho visto in mappa una discesa (Giumella) che parte poco lontano dall'inizio del Fumarolo FR e scende verso Premilcuore, merita attenzione ?
PS: Ho visto ora i commenti sul Giumella nelle pagine precedenti
 
Ultima modifica:

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.456
615
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Eccovi il Mt Fumarolo FR. L'ho lasciato quasi integrale per illustrarlo nel suo insieme, considerato che in rete non ho trovato alcun altro video. Aggiungo che in alcuni punti la traccia è molto ben visibile dato il folto capestìo di ungulati, e poco prima del rio (dopo il quale si procede sulla carrareccia) siamo passati sopra un tappeto di pelo grigio, ma bello grande (?!?)
Ciao, di preciso dove si prende la deviazione arrivando dalla forestale ?
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Nei primi post ci dovrebbe essere la traccia gpx. Comunque c'è questo sasso.
caf687358cce59288196a0887c0bd281.jpg


Sent from my LG-H815 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Tronicox

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.456
615
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Grazie mille, ho già provato un paio di volte senza trovarla, considerato che arrivo dalla Brianza non ho molte chances da sprecare:-):-)
 

Lucentino

Biker popularis
15/7/16
99
38
0
Visita sito
Fatto mercoledi. Traccia ben visibile, non proprio il mio genere ma qualche passaggio merita. Poi fatto Giumella che invece mi ha gasato. Il finale coi tornati è spettacolare. Peccato solo a metà ci siano quei rilanci che scendendo perdi un po il ritmo altrimenti sarebbe al pari degli altri classici pistino e capollare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: slapluigi

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.456
615
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Sabato sono riuscito a provare anche io questa traccia, con le indicazioni ricevute e i bolli rossi sul sentiero questa volta sono andato a colpo sicuro. Bella discesa, qualche passaggio oltre le ns. possibilità, ma per il resto divertente.
adesso mancano da provare Giumella e Ca Pollare.
 

Classifica mensile dislivello positivo