Monte Marzio - Brusimpiano (VA)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


botti76

Biker superis
7/10/09
306
3
0
besano
www.facebook.com
ciao !!!
venerdi 9 marzo facciamo un' uscita notturna al M.te Pravello.
per chi fosse interessato ritrovo 19.40 parcheggio tigros a bisuschio o
19,50 parcheggio stazione Piamo in via gioberti.
ciao !!!
 

botti76

Biker superis
7/10/09
306
3
0
besano
www.facebook.com
sempre belli i vs video, complimenti!
bello anche l'ultimo pezzo della discesa che non conosco : scende a lavena o a brusimpiano? da dove lo si prende una volti atterrati ad ardena ?
many thanks

Ciao!
Il video riprende la discesa dal m.te Marzio alla chiesetta di ardena!...poi noi siam scesi a Brusimpiano da una mulattiera che parte da dietro la chiesa di ardena...
 

raglia

Biker serius
19/4/17
254
45
0
44
Monza
Visita sito
Bike
Lapierre
io sono di besano e a marzio sono andato oggi, ma non saprei dove comincia questo trail, potreste darmi qualche indicazione piu precisa?
o anche qualche altro percorso in zona....
 
Ultima modifica:

raglia

Biker serius
19/4/17
254
45
0
44
Monza
Visita sito
Bike
Lapierre
Sono stato a Marzio. Ho trovato il monumento della Madonna degli alpini. Poi a dx ho visto un sentiero a scendere e lo ho preso. Poi ho presa a sx per un vicolo cieco per pian del longer o un nome simile. Quindi sono ritornato sui miei passi ed ho preso per linea Cadorna ma anche qui ero incerto a proseguire quindi son tornato sulla via asfaltata. Ci vorrebbe un cartello
 

botti76

Biker superis
7/10/09
306
3
0
besano
www.facebook.com
è tanto che non passo di lì...
Però non mi ricordo bivi...di quel sentiero si occupano dei ragazzi di Brusimpiano!
Per i cartelli...mancano dappertutto! Ma ci stiamo lavorando con i vari comuni.
Ciao!
 

Classifica mensile dislivello positivo