Monte Prado e i crinali dell'Appennino tosco-emiliano

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Finalmente pubblico volentieri sul forum una fantastica 2 giorni trascorsi con amici modenesi ,umbri e torinesi . Il legame con queste pagine mi ha permesso di stabilire amicizie vere , che nel tempo si sono rafforzate e quindi desidero lasciare testimonianza qua affinché' possa dare stimoli a fare anche in parte i tracciati percorsi in questi 2 giorni, grazie alla conoscenza del territorio dell'amico Anatas , cosa che per fortuna non avviene sugli altri social...
Base logistica nel paese di Civago nella parte reggiana dell'Appennino e il noto rifugio Battisti . Abbiamo percorso diversi km sullo 00 ,ciclabili , con inappagabile gioia per gli occhi con i panorami offerti e perché' no una buona dose adrenalinica nel pedalare in libertà . Altamente consigliato nel periodo estivo e autunnale quando i mirtilli copriranno con un manto amaranto i monti .Grazie anche a Stex piacevole come sempre foto9.jpg foto7.jpg foto17.jpg foto18.jpg foto21.jpg foto22.jpg foto23.jpg foto26.jpg Gruppo.jpg foto1.jpg foto4.jpg foto3.jpg foto6.jpg foto7.jpg foto9.jpg foto12.jpg foto15.jpg
 

FastaBike

Biker superis
1/2/04
345
34
0
51
Gualtieri -RE-
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 9.8 29 2017, Giant Revolt 2019, Cube Reaction 2014, Ridley Ciclocross
Wow !! il monte Prado è il mio posto preferito !!
Spero ci siano in futuro occasioni di unirmi al gruppo....con alcuni ho già condiviso un paio di uscite !!
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo