Monte ucia (serle-bs)

paolopagliuca

Biker novus
Feedback: 0 / 0 / 0
12/11/10
5
1
56
brescia
Scusate l'intrusione, ma c'è qualcuno che mi sa indicare il sentiero per arrivare al Monte Ucia, Altopiano Cariadeghe, Serle (BS)? So che ci sono cartelli ma poi.... si deve proseguire alla cieca! E' pedalabile fino in cima o si deve spingere? Grazie a tutti.:nunsacci:
 

 

tarcy

Biker assatanatus
Feedback: 1 / 0 / 0
18/10/03
3.209
14
mazzano (BS)
io ci sono stato un paio di mesi fa. solo che ad un certo punto seguendo i cartelli mi sono ritrovato ad una posta da caccia con la strada che terminava. sono ridisceso e non ho trovato altri cartelli. ho provato un paio di sentieri alternativi e credendo di scendere nuovamente verso Serle mi sono invece ritrovato a percorrere un sentiero (per me, ma credo per molti) assolutamente impossibile da fare in bici. ho spallato per un'oretta, dopo il sentiero è diventato abbastanza percorribile (almeno a tratti) e sono finito a caino!
presta molta attenzione dunque, ma se hai un buon senso dell'orientamento non dovresti avere grossi problemi. io dal garage di casa accendo il navigatore per trovare il mio appartamento!!! :mrgreen:
 

paolopagliuca

Biker novus
Feedback: 0 / 0 / 0
12/11/10
5
1
56
brescia
grazie delle risposte. ma non ho capito se Gilbomorris è arrivato pedalando o anche spingendo!
riproverò l'ìscesa portando con me ...il filo di arianna, non si sa mai!
ciao