MONTELLO/ASOLO e dintorni

Norway

Paolo Malandra Youtube Channel
17/3/12
67
1
0
Postioma di Paese - TV
www.youtube.com
Bike
Specialized 29er Evo Comp
Ciao a tutti qualcuno sa le condizioni del montello di questi giorni?è percorribile c'è tanto fango in giro?
volevo fare una notturna sta sera....

ciao, fango non so...ma ha piovuto molto ed è facile che ci sia...mentre sicuramente troverai rami/alberi in mezzo per via del brutto che c'è stato lunedì.
Sulla seconda parte della elk line c'è un albero di traverso che tempo fa ci si poteva passare sotto in velocità, mentre ora sta ad altezza manubrio e devi per forza scendere dalla bici
 

PINEOX

Biker superis
11/4/14
437
15
0
Treviso
Visita sito
Bike
NORCO Shinobi
ciao, fango non so...ma ha piovuto molto ed è facile che ci sia...mentre sicuramente troverai rami/alberi in mezzo per via del brutto che c'è stato lunedì.
Sulla seconda parte della elk line c'è un albero di traverso che tempo fa ci si poteva passare sotto in velocità, mentre ora sta ad altezza manubrio e devi per forza scendere dalla bici

Grazie mille fatto il giro ieri sera, fattibilissimo, qualche pozza ma tutto regolare, okkio agli alberi!!!!!
 

lobello74

Biker urlandum
8/7/12
532
1
0
50
Mira
Visita sito
Bike
Trek Mamba e Farley6
Ciao a tutti sabato scorso ho girato sul montello seguendo la traccia della marathon 2015 ahimè solo nel versante sud x motivo d tempo.
Mi sono ritovato su x i sentieri dei percorsi LTR tabellati con diversi nomi..."fossa dei leoni, gobbe di cammello" etc. etc. Giro super divertente ed anche bello tosto. ..poi fatto con la fat bike...rigida lo è stato ancora d più

Volevo chiedere ai locals della zona se e dove posso trovare delle tracce gps che comprendano anche altri sentieri e singletrack d quella zona.

Ho visto intersecarsi fra d loro una marea di tracce..mi sembrava un labirinto :)
 

Scaveon

Fueled by Pizza
21/7/13
513
119
0
44
Treviso
Visita sito
Bike
stumpjumper fsr 29"
domenica 22/01/2017 organizzo un giro ad Asolo-Maser-Cornuda
circa 40 km x1500 d+ quasi tutto sterrate e singletrack

ritrovo ore 8:45 al parcheggio dell'ufficio postale a Casella d'Asolo
 

Scaveon

Fueled by Pizza
21/7/13
513
119
0
44
Treviso
Visita sito
Bike
stumpjumper fsr 29"
Riportiamo in vita questa discussione, i percorsi del montello sono troppo importanti e troppo belli per morire cosi!!!
Bisognerebbe andare a fare della manutenzione; ora che mancano le competizioni, molti sentieri sono trascurati e vengono invasi dai rovi o dalle ramaglie abbandonate dai boscaioli.
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.936
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Come sono messi i sentieri sul Montello?
Io sono stato ad ottobre su tutti quelli della strada militare, il canalone e elk line erano in discrete condizioni..... Gongolo a parte

Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo