MONTELLO/ASOLO e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Scaveon

Fueled by Pizza
21/7/13
513
119
0
44
Treviso
Visita sito
Bike
stumpjumper fsr 29"
Non ho completato tutto il giro per mancanza di tempo ma per quello che ho visto ci sono delle zone dove si sta raccogliendo legna e quindi ci sono dei cumuli di tronchi o mucchi di ramaglie buttati in mezzo ai sentieri ma si riesce a passare.
 

Hall71

Biker extra
12/2/12
753
0
0
Venice town
Visita sito
Non ho completato tutto il giro per mancanza di tempo ma per quello che ho visto ci sono delle zone dove si sta raccogliendo legna e quindi ci sono dei cumuli di tronchi o mucchi di ramaglie buttati in mezzo ai sentieri ma si riesce a passare.

Non prendiamo paura. Con France l'ultima volta in Cansiglio abbiamo fatto una deviazione avventurosa per evitare la trebbiatrice di abeti! :smile::smile:

Il meteo non e' il massimo ma non prendiamo paura nemmeno di quello! :sumo:
 

gatto moderno

Biker ultra
se ce qualcuno che conosce il giro meglio cosi fa da apri pista se vuole

i partecipanti, più siamo e più sarà bello il giro

non vi preoccupate i più allenati arrivano prima, e i meno allenati come me dopo, ma si arriva tutti

Mi piacerebbe partecipare ma devo essere a casa per le 11.30,buon giro a chi partecipa,il Montello visto oggi è ampiamente praticabile in tutti i sentieri e domani non sarà neppure freddo,alle 10 farà anche caldo...
France la prossima volta che organizzi fammi un fischio,ho in mente un percorso sul Montello che potrebbe intitolarsi:terre rosse geneticamente modificate,40 km. circa senza traccia,se si potesse cambiar nick-name potrei chiamarmi il "gatto delle terre rosse"!
 

Scaveon

Fueled by Pizza
21/7/13
513
119
0
44
Treviso
Visita sito
Bike
stumpjumper fsr 29"
la prossima volta volta basterà aprire un topic dedicato alla scampagnata, che sarà più visibile della discussione che abbiamo fatto all'interno del topic generale del montello.
 

bertos83

Biker serius
26/3/12
229
1
0
venezia
Visita sito
Allora...l-oring del freno non mi e arrivato..ma in compenso mi ha montato un freno usato che aveva li in negozio..un po vecchiotto non frena na pippa,mi sa che dovro frenare con i piedi (47 di numero) o mi aggrappo a qualcuno...ma in compenso davanti ho le pastiglie nuove se freno troppo mi cappotto
 

Hall71

Biker extra
12/2/12
753
0
0
Venice town
Visita sito
Allora...l-oring del freno non mi e arrivato..ma in compenso mi ha montato un freno usato che aveva li in negozio..un po vecchiotto non frena na pippa,mi sa che dovro frenare con i piedi (47 di numero) o mi aggrappo a qualcuno...ma in compenso davanti ho le pastiglie nuove se freno troppo mi cappotto


Dai vieni tranquillo, ti metto un elastico attaccato alla mia biga e in discesa freno io per te. :smile: pero' in salita tu tiri.
Traparentesi non mi sembra che ci siano discese tecniche da affrontare (o'sperem). Aggiorno la lista partecipanti e tolgo il forse :-;

Riepilogo partecipanti alle 19.05 21/12/13

- France 68
- Scaveon
- Scoot Land
- Catinaccio
- Bertos (solo salita)
- Hall71 (solo discesa)
- Ciurli
 

France68

Biker extra
3/12/11
705
0
0
Susegana TV
Visita sito
Mi piacerebbe partecipare ma devo essere a casa per le 11.30,buon giro a chi partecipa,il Montello visto oggi è ampiamente praticabile in tutti i sentieri e domani non sarà neppure freddo,alle 10 farà anche caldo...
France la prossima volta che organizzi fammi un fischio,ho in mente un percorso sul Montello che potrebbe intitolarsi:terre rosse geneticamente modificate,40 km. circa senza traccia,se si potesse cambiar nick-name potrei chiamarmi il "gatto delle terre rosse"!

Ciao ok per il giro si può fare :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo