MONTELLO/ASOLO e dintorni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


France68

Biker extra
3/12/11
705
0
0
Susegana TV
Visita sito

catinaccio

Biker popularis
7/6/10
65
1
0
Montebelluna
Visita sito

maci68

Biker superioris
27/10/06
982
30
0
Treviso
Visita sito
Bike
Chromag
Cioè lo fissi con gli anelli di gomma compresi nella confezione attraverso i fori del casco, utilizzando il supporto da manubrio?

esatto ma non c'è un supporto per il manubrio è il faretto stesso che ha un supporto incorporato ed è quello che sfrutto come hai scritto tu, ti ripeto con i caschi xc di solito non ci sono problemi.
 

Sol29

Biker popularis
[MENTION=13711]maci68[/MENTION], [MENTION=49800]Pertica[/MENTION]

:spetteguless: se vi può interessare sono ancora disponibili 4 confezioni da 11 pezzi di questo post ..... magari utilizzando lo stesso topic, ci penso io a cambiare il titolo.

Ho visto che anche [MENTION=82703]Sol29[/MENTION] che gira dalle vostre parti era interessato

Ciao,Francesco.

Dimmi l'ultimo prezzo e dove ci si può trovare per ritirare il faretto.
 

Ciurli

Biker popularis
10/4/13
56
0
0
Trevignano
Visita sito
Ciao,Francesco.

Dimmi l'ultimo prezzo e dove ci si può trovare per ritirare il faretto.

Dico anche la mia:
io ho preso due faretti, uno da manubrio e uno da testa. In realtà quello da manubrio può essere montato anche sul casco, ma il pacco batterie è separato e quindi rimane l'impiccio del cavo. Quello da testa ( per intenderci questo) ha il pacco batterie su una scatolina che può essere agganciata facilmente sul retro del casco.

Quindi dipende un po' dai gusti: 2 batterie sul casco o 4 batterie sul telaio e cavetto fino al casco? Vedi tu.

Per quanto riguarda il montaggio su casco, quoto quello che dice Maci: sul casco da xc trovi mille soluzioni, per casco da enduro, servono interventi più radicali.

Io, per esempio, preso da sindrome di Shumy, ho preso al deca il casco da enduro e, con un po' di taglia e cuci, ho incollato il supporto al casco e all'occorrenza, in 30 secondi, monto o smonto faretto e batteria.

oqxbSYQ.jpg
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.079
564
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ciao,Francesco.

Dimmi l'ultimo prezzo e dove ci si può trovare per ritirare il faretto.

:nunsacci: forse hai frainteso il mio post ..... quelli che ha acquistato Tax82 sono tutti già assegnati, io ho solo segnalato che su e-bay ce ne sono ancora acquistabili. Fate su una lista di 11 bikers interessati e procedete con un acquisto o-o
 

Sol29

Biker popularis
Ciao io ho preso questo, http://www.amazon.it/dp/B00BJVWRC8/?tag=mmc08-21
a tutto fissaggio a manubrio e sul casco,ancora da provare sul campo,se vuoi fare una notturna te lo presto volentieri cosi ti rendi conto come funziona e poi valuti quale comprare

Ciao,France68.
Ti prendo in parola,per il fatto di vederlo,dimmi quando ci si può trovare;se vuoi passare tù da me quando sei in zona oppure se preferisci vengo fino a Susegana un pomeriggio/sera.
 

France68

Biker extra
3/12/11
705
0
0
Susegana TV
Visita sito
Ciao,France68.
Ti prendo in parola,per il fatto di vederlo,dimmi quando ci si può trovare;se vuoi passare tù da me quando sei in zona oppure se preferisci vengo fino a Susegana un pomeriggio/sera.

ok la prima occasione che sono in zona ti chiamo.
Salvo imprevisti dell'ultimo minuto, se vuoi ci possiamo incontrare Giovedì a Volpago ci sentiamo per sms
 

Scaveon

Fueled by Pizza
21/7/13
513
119
0
44
Treviso
Visita sito
Bike
stumpjumper fsr 29"
interessante, sicuramente andrò a vedere.
recentemente quelli della terrerosse hanno preparato apposta un bel attraversamento di un canalone a ridosso della presa XI.
 

bertos83

Biker serius
26/3/12
229
1
0
venezia
Visita sito
maci hai pvt.

ho fatto un giro sul montello e ho girato un video della situazione:

Bel video Scaveon complimenti...in pratica c'è acqua dapertutto..qui da me a Casale sul Sile cè stato mezzo paese sotto acqua, il sile era quasi a filo strada in alcuni punti,ho fatto due settimane in mtb di pioggia e argini,finalmente oggi un po di sole uff...
 

maci68

Biker superioris
27/10/06
982
30
0
Treviso
Visita sito
Bike
Chromag
Azz. è un po' che non ho il coraggio di affrontare il montello mercoledì c'è stato un bel sole ma poi ieri di nuovo acqua......chissa quando sarà in condizioni accettabili....
Fammi sapere com'è la situazione Scaveon, so che molti sentieri sono bloccati dalla legna tagliata e altri impraticabili dal fango....ma ormai la Bdc mi ha rotto....
 

Classifica mensile dislivello positivo