Monteluco down.....replica...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
111
0
nel mondo..
www.facebook.com
....abbiamo amici che vengono da molto lontano felici di scendere nella pista di monteluco....
....il tutto sarà tra il 2/3 giugno (o il 2 o il 3...da decidere...)

...siete tutti graditi ospiti......

...per gli amanti della mondanità, a Spoleto città, in quei giorni ci sarà la manifestazione VINI NEL MONDO, ovvero una raccolta dei migliori produttori mondiali ,raccolti in una splendida cornice che solo Spoleto può dare, dove,previo un piccolo contributo, si potrà degustare (trangugiare) tutto il vino che si vuole...notte bianca quella del 2 giugno (ovvero ristoranti bar e negozi aperti per tutta la notte..)



..p.s. ci sarebbe un ventilata ipotesi di poter organizzare una gara in quel di monteluco (naturalmente 2008) in modo da riuscire a fare una specie di trittico: c.castello;parco batteria;monteluco.......minicampionato umbro !
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Possibile che quando organizzi qualcosa,sono sempre impegnato con la famiglia.Molto probabilmente in quei 2 giorni sono al mare con i miei.
X l'idea di ripristinare la gara di Monteluco,la ritengo ottima cosi si allungano le tappe del campionato Umbro.
X quella cosa che mi hai chiesto x sms appena so qualcosa ti faccio sapere.
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
buona idea kristian!!!
x il 2-3 giugno anke io devo dare forfeit.............abbiamo degli amici da bologna ke vengono a vedere le piste!!
cmq............non ti invidio e gia' difficile x noi organizzare qlc:e tu ti ritrovi da solo...........cmq non ti scoraggiare(e vedo ke non lo fai;-)
la passione è una cosa ke non molti coltivano!
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
111
0
nel mondo..
www.facebook.com
humm.....facciamo così....vedo di dirottare gli ospiti al parco,...così cerco di riorganizzare la cosa più in là...!

.............per l'eventuale gara ancora tutto in cantiere...............
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
111
0
nel mondo..
www.facebook.com
....fino al 18 sono impegnato......
....comunque organizzare una giornata a monteluco (sia per uno che per 100) è sempre 'na gran sfacchinata, visto che ,la pista viene sempre inghiottita dalla selva (..non ci gira più nessuno...), quindi , un pò di adesioni dopo ogni sgarrata, fanno piacere............
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Lascia tutto come è,ci organizziamo x la prime discesa con dei falcetti attaccati alle estremità del manubrio e alla fine della 1° discesa è tutto pulito.!!!!!!!!!!!!
Naturalmente scherzo.
So benissimo che significa fare manutenzione a una pista,specialmente se è poco frequentata e ancora più se si è da soli a lavorare.
o-o
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
BELLA IDEA!!!
La gara a spoleto per il 2008 la vedo proprio bene!!!!
Kristian, appena sei certo dell'evento fammi sapere, che inzio a subito consumare i copertoni sul percorso....
per il 2-3 giugno fammi sapere che si riesco faccio una scappata mezza giornata.
 

Classifica mensile dislivello positivo